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Come scrivere programmi Java per una Slot Machine

di programmazione Java è stato pubblicato nel 1995 da Sun Microsystems ed è legata al C e C + + linguaggi di programmazione. Java può essere eseguito su qualsiasi macchina che può portare la Java Virtual Machine , che interpreta il bytecode Java . Uno dei programmi più semplici da eseguire come un esercizio di Java è la slot machine . Questo programma simula il processo di esecuzione di una macchina reale fessura generando tre numeri casuali ogni volta che l'utente gioca , determinare se due o tre numeri della partita , e lasciando all'utente di sapere il risultato . Cose che ti serviranno
Java Virtual Machine
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importare il pacchetto di utility di java e dichiarare la classe e il metodo "main" . In questo caso è possibile dichiarare questi per essere pubblico

import java.util * , . . Public class Slotmachine { static void main ( String [] args ) { pubbliche

inizializzare uno scanner e una generatore di numeri casuali . Assicurarsi di dichiarare i numeri interi che userete prima di iniziare il ciclo 'while'
scansioni scanner

= new Scanner ( System.in ) Numero casuale = new Random (); .
Decisione int

, FirstNum , SecondNum , thirdnum ;
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All'interno del primo ciclo "while" , stabilire i numeri interi si dichiarate utilizzando il generatore di numeri casuali

mentre ( decisione == 1 & . & decisione = -1 ) { FirstNum = number.nextInt ( 10) ; ! SecondNum = number.nextInt ( 10) ; thirdnum = number.nextInt ( 10) ;

Chiedi all'utente se vuole giocare slot , dandogli istruzioni su come indicare un sì - o ​​- no risposta . Assegnare risposta dell'utente ad un nome di variabile e utilizzare questo come la condizione in entrambi i vostri loop "while" .

System.out.print ( " Vuoi iniziare a giocare alla slot machine ? (Inserisci 1 per il sì e per il no -1 ) : " ) ; decisione = scans.nextInt ();
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Creare casi per ogni possibilità di abbinare ( o mismatching ) numeri e stampa la corrispondente risposta in un secondo ciclo 'while che si trova all'interno del primo . Continuare a utilizzare la condizione che l' utente desidera continuare a giocare per questo ciclo interiore 'mentre ' . Utilizzare un 'se' dichiarazione per determinare se tutti i numeri corrispondono , e utilizzare un ' altra cosa se ​​' economico se due qualsiasi dei numeri corrispondono . Utilizzare un'istruzione ' altro ' se nessuno dei numeri corrispondenti . Per esempio, se la prima e la terza numeri corrispondono, stampare "Due dei vostri numeri corrispondono ! "

Mentre ( decisione == 1 && decisione! = -1 ) { System.out.println ( "

 

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