Esprimi un oggetto Random di classe Random , aggiungendo la seguente riga :
Generatore casuale = new Random ( ) ;
In questa linea , " casuale " si riferisce alla classe di cui un oggetto è espressa e "generatore " è il nome dell'oggetto . L'operatore di assegnazione "=" segnali "generatore " ha il valore di una nuova (da qui l'uso di "nuovo" ) oggetto della classe Random , invece di essere dato il valore di un oggetto esistente di classe Random .
2
Creare un valore casuale utilizzando il metodo appropriato dalla classe Random . Ad esempio, se si desidera un numero casuale di tipo Java doppio , chiamare il metodo " nextDouble ( ) " , aggiungendo la seguente riga :
doppia NewNumber = generator.nextDouble ();
questa linea , " doppio" si riferisce al tipo di oggetto che " NewNumber " sarà , mentre l'operatore di assegnazione " = " indica che il valore di " NewNumber " sarà il numero di tipo double calcolato l' algoritmo doppio generatore casuale .
3 Ripetere il punto 2 come numero di volte necessario , utilizzando il metodo appropriato per il valore casuale necessario. Si noti che il punto 1 non ha bisogno di essere ripetute , perché l' oggetto Random persisterà fino a quando l'applicazione viene terminata .
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