Aprire il file java in cui avete intenzione di prendere lo screenshot con il vostro testo preferito . editore
2
dichiarare un oggetto immagine tamponata in un luogo appropriato all'interno di uno dei metodi del programma con il codice " BufferedImage buffImg ; " ( senza le virgolette ) . È possibile denominare l' oggetto qualcosa oltre " buffImg " se si vuole . Conterrà la schermata alla fine.
3 Tipo
" try { } catch ( AWTException e) { } " (senza le virgolette) nella riga successiva . L'istruzione try contiene il codice che prende lo screenshot , così si dovrebbe separare quei primi due staffe da poche righe
4
tipo "Robot rob = new Robot (); " . ( Senza la citazione . marchi) all'interno delle parentesi della istruzione try
5
Tipo " . Rectangle screensize = new Rectangle ( Toolkit.getDefaultToolkit ( ) getScreenSize ()); " (senza le virgolette) su una riga dopo che , ancora dentro parentesi della istruzione try . Questo chiede il computer per le dimensioni dello schermo e memorizza il risultato nel rettangolo chiamato screensize
6
Tipo " buffImg = rob.createScreenCapture ( screensize ) ." ( Senza le virgolette ) sulla riga successiva . Questo è il passo chiave . L'oggetto Robot prende uno schermo con le dimensioni date da screensize ( in questo caso , l'intero schermo) e memorizza il risultato nell'oggetto buffImg . Se qualcosa va male , l'errore viene catturato dal try /catch e il codice termina con buffImg ancora valore nullo.
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