Verificare di disporre della versione più aggiornata di Java e il JDK installato sul vostro sistema . Sui sistemi Unix , inserisci il java-version nel terminale e la versione di Java che avete installato sul vostro linguaggio verrà stampato. A giugno 2011, la versione corrente di Java è Java 1.6 , tuttavia , ai fini di questo tutorial niente più recente versione 1.4 funzionerà . Se non si dispone della versione più recente di Java installato, visitare il sito Web Java e scaricare il programma di installazione appropriato per il sistema operativo , ci sono versioni per Linux , Mac OS X e Windows
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Creare una nuova applicazione Java . È possibile utilizzare qualsiasi editor di testo o IDE ( ambiente di sviluppo integrato) che si preferisce , se non si dispone già di uno strumento che si preferisce prendere in considerazione , la piattaforma libera e trasversale Eclipse , NetBeans , o se si è più propensi verso uno strumento a riga di comando . considerare Vim
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Scrivi la seguente classe nel file Java :
pubblico
boolean drawImage ( Immagine img , int dx1 , dy1 , DX2 , dy2 , sx1 , SY1 , sx1 , SY2 , ImageObserver , osservatore ) per
Questo metodo disegnare un'immagine con un dato di altezza e ad un dato insieme di coordinate .
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scambiare le coordinate per capovolgere l' immagine , questo significa solo mettere i valori y immagini in cui si prevede che i valori x e l'immagine sarà semplicemente disegnate capovolte . Se non si conoscono le coordinate esatte di fare questo con qualcosa di simile a questo : img.getWidth ( questo ) e img.getHeight ( questo ) . Ci sono naturalmente un certo numero di modi diversi questo può essere fatto , ma questo è uno dei più semplici .
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