stringhe Java sono oggetti , a differenza di tipi primitivi , che possono essere utilizzati per rappresentare i caratteri e numeri . Questo significa che tutte le istanze stringa creata all'interno di un programma Java di accedere ai metodi descritti all'interno della classe String . Gli sviluppatori possono quindi chiamare i metodi String sulle corde loro classi creare un'istanza . Le stringhe sono spesso i primi tipi di oggetti utilizzati dagli sviluppatori che sono nelle prime fasi di apprendimento . I metodi e le proprietà della classe String sono delineati nella specifica ufficiale linguaggio Java.
Creazione
Gli sviluppatori possono creare oggetti String in numerosi modi . La specifica classe descrive i diversi metodi costruttori che possono essere utilizzati . Tuttavia, il modo più comune per creare un'istanza di una stringa è dichiarando il suo contenuto direttamente nel seguente modo:
someText String = " Ecco un po ' di testo " ;
Il valore assegnato alla variabile String è noto come "Stringa letterale " e viene usato dal compilatore Java per creare un'istanza dell'oggetto , assegnando il valore specificato per esso . Le stringhe sono immutabili , il che significa che non possono essere modificati , ma solo sostituito .
Usa
Oltre a creare direttamente stringhe , gli sviluppatori possono utilizzare le stringhe che sono tornato da altre funzioni . Il tipo di oggetto String è comune , tornato da molti dei metodi più utilizzati nel linguaggio . Ad esempio , tutti gli oggetti Java forniscono il metodo " toString " , una rappresentazione leggibile dell'istanza dell'oggetto con il metodo seguente firma :
public String toString ( ) per
stringhe possono anche essere passati come parametri ad altri metodi , come nel seguente esempio :
someWords String = " alcune parole arbitrarie ";
SomeMethod ( someWords ) ;
questo sarebbe lavorare con un metodo indicato come segue :
public void someMethod (String wordString )
metodi
La classe String fornisce una varietà di metodi , ognuno dei quali può essere chiamato a ogni istanza della classe . Molti di questi metodi restituiscono informazioni sulla stringa e dei suoi personaggi . Ad esempio, il codice seguente illustra il metodo di "lunghezza" , che restituisce un valore numerico che indica il numero di caratteri della stringa :
int NUMCHARS = someString.length ();
Metodi per sezioni di ritorno e di processo di una stringa includono "ricerca ampliata ", che restituisce una sezione indicata dal suo inizio e di fine corsa :
String smallerString largerString.substring = ( 3 , 7) ;
personaggi
I modelli della classe String una sequenza di testo come un array di caratteri . La classe fornisce una serie di metodi per accedere a questi personaggi . Il metodo " charAt " è una tale struttura, utilizzato per restituire il carattere elencato in una certa posizione di indice come segue :
char someChar = someString.charAt ( 6) ;
La classe String anche fornisce metodi per indicare se certe sequenze di caratteri sono contenuti entro il valore di testo memorizzato , tra cui " indexOf " . Questo metodo restituisce la prima posizione in cui si verifica una stringa:
int stringPosition = someString.indexOf ( " un po 'di testo" ) ;
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