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Come ottenere l'input da un GUI Java

Creazione di interfacce utente grafiche (GUI ) è un aspetto complesso della programmazione : costringe il programmatore ad imparare tutta una serie di nuove librerie . Una caratteristica del linguaggio di programmazione Java che semplifica lo sviluppo è l'inclusione delle classi "swing" per generare interfacce grafiche funzionali in librerie di base di Java . Tra gli oggetti di queste librerie semplificano , è andare a prendere l'input da componenti grafici . Istruzioni
1

scegliere quale componente di input di testo che si desidera utilizzare , un JTextField o una JTextArea . Un JTextField è una singola riga di input , simile alle linee di siti web utilizzano per i campi di inserimento username e password .
2

dichiarare e creare la vostra area di immissione prescelta . Se si desidera utilizzare un JTextField , la sua dichiarazione sarà sulla falsariga di " JTextField myTextField = new JTextField ( n) " , dove " myTextField " è il nome di quel particolare componente JTextField , e "n" è il numero di caratteri il campo è lungo l'asse X . Per una JTextArea , il codice sarà simile " JTextArea myTextArea = new JTextArea ( x , y )"; dove x è la larghezza dell'area di testo sull'asse X e Y è la lunghezza dell'area di testo sull'asse Y < . br>
3

recuperare i dati che l'utente ha digitato nella componente input di testo con il " getText ( ) " metodo e salvarlo in un oggetto stringa . Per un JTextField , la sintassi seguirà "input String = myTextField.getText ()" , o per un JTextArea seguire "input String = myTextArea.getText ()" , in cui "input " è il nome della stringa da cui si desidera salvare l'input dell'utente .

 

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