Trova la variabile che si desidera eseguire l'istruzione switch on nel codice. È possibile utilizzare le istruzioni switch con tipi di dati primitivi e di alcuni tipi di oggetti , ma sono in genere utilizzati per i tipi come "int " e "char ". Il codice seguente illustra l'inizio di un'istruzione switch utilizzando un "int " variabile :
int myNumber = 2; Cambia
( myNumber ) {
//codice per ogni valore di myNumber va qui
}
tra le parentesi , comprende tutto ciò che si vuole che accada per ogni determinato valore della variabile " myNumber " , che è riportata come variabile in fase di sperimentazione al via . dell'istruzione switch
2
includere codice che indica ciò che si vuole fare quando certi valori di " myNumber " si incontrano prima della chiusura "} " staffa :
case 0 : Sistema . out.println ( "Zero " ) ;
case 1: System.out.println ( "Numero Uno !") ;
case 2: System.out.println ( " Numero Due ! ") ;
case 3: System.out.println (" ! Numero Tre " ) ;
Quando il codice viene eseguito , esso esegue un test condizionale per ogni istruzione Case , controllando se il variabile specificata all'inizio del resoconto partite switch . Se il valore non corrispondenza, il codice all'interno di quella particolare istruzione Case viene eseguita , altrimenti , l'esecuzione passa alla successiva istruzione Case all'interno del blocco switch
3
Aggiungi istruzioni break per evitare inutili code . venga eseguito . Poiché la variabile " myNumber " ha un solo valore , non ha senso continuare a testare per ogni singolo caso , in modo da includere istruzioni break su ogni riga come segue:
case 0 : System.out.println ( " Zero ! "); break;
case 1: System.out.println ( " Numero Uno "); break;
case 2: System.out.println (" ! Number Two " ) messaggio =
case 3: System.out.println (" Numero Tre "); break;
Ora, quando il caso corretto viene identificato , che la sezione di codice viene eseguito e il programma salta subito al punto , dopo l'istruzione switch .
4
Fornire un'istruzione "default" nel caso in cui nessuna delle istruzioni case specificati sono soddisfatti . Se la variabile " myNumber " non contiene un numero compreso tra zero e tre , non succederà nulla quando questo esempio di istruzione di commutazione viene eseguita. Per soddisfare questo scenario , comprende la specificazione di default come segue dopo l' ultima istruzione Case :
default: System.out.println ( "Something else! "); Break;
Anche nei casi dove si sente certo che la variabile conterrà uno dei valori specificati nella lista delle istruzioni case , è più sicuro di includere un'istruzione default nel caso qualcosa vada storto .
5
Verifica il tuo codice . Compilare ed eseguire il programma con diversi valori della variabile " myNumber " , controllando che funzioni come ci si aspetta che ogni volta. Utilizzare i valori che sono contenuti all'interno della lista delle istruzioni case ed altri che non lo sono.
Programmazione © www.354353.com