Aprire un nuovo file nel proprio ambiente di sviluppo Java integrato o il vostro editor di testo preferito . Ricordati di creare il nome del file con l'estensione . Java .
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Importazione delle librerie sarà necessario utilizzare il kit strumento grafico swing per creare l'interfaccia per l'applet lavagna . Questi includono " . * Java.awt " e " java.awt.event . * " Per ottenere tutte le funzioni necessarie .
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Crea classe pubblica, all'interno del quale si scriverà il resto del codice . Ricorda che corrisponda al nome della classe pubblica per il nome del file , esclusa l'estensione " . Java" .
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creare una nuova cornice per l'interfaccia utente . Ricordate la sintassi segue lo schema "Frame [nome oggetto cornice ] = new Frame ( ' [Titolo finestra] ') ", compreso il vostro nome per l'oggetto telaio e il titolo della finestra.
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creare tutti i tasti desiderati per l'interfaccia . Si tratta di una lavagna , quindi tutto quello che serve è rigorosamente un rettangolo bianco , ma è possibile aggiungere pulsanti e le etichette di interfaccia come meglio credi . Ricordate di aggiungere questi oggetti con " [ il tuo nome dell'oggetto telaio ] aggiungere ( [ il componente ) . " Fino ad avere l'interfaccia costruita
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Aggiungi un movimento listener del mouse . . Questo oggetto seguirà il mouse attorno alla lavagna. Usare il " addMouseMotionListener ( this); " sintassi per fare questo
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Creare gli eventi per quando si fa clic con il mouse . . Seguire la forma di :
[ il tuo nome funzione draw ] ( MouseEvent e) {
x = e.getX ();
y = e.getY ( ) ;
}
otterrete le coordinate in cui è stato fatto clic con il mouse . Richiamare il metodo di disegno preferito , e passare la " x " e coordinate "y" in modo che il programma possa disegnare in quella posizione , come si muove il mouse . Termina con la funzione " repaint ( ) " per aggiungere le nuove linee per il viso applet .
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compilare il codice in un file di classe . Ruotare il codice in un applet utilizzando il "
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