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Come fare un gioco Java Object - Oriented

Java è un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti creato da Sun Microsystems . Il termine " object-oriented " si riferisce ad un approccio di programmazione che coinvolge oggetti virtuali modellare oggetti reali . Ad esempio, un oggetto Java " palla " può avere funzioni etichettate come " bounce ( )" e "roll ( ) " e le proprietà come " elasticità " e "colore ". Rendere i giochi con l' object-oriented Java al contrario di non- object-oriented (cioè , procedurale) lingue tenderà a produrre codice che è più facile da capire . Per definizione , " object-oriented " coinvolge gli oggetti , che sono più facili da visualizzare rispetto alle procedure . Cose che ti serviranno
Java Software Development Kit
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Write , inserisci in un motore di ricerca , una stringa di ricerca web che include questi elementi : il nome di un semplice gioco familiare a voi , il termine " codice sorgente" , e il termine " Java ". Ad esempio, si può cercare " boia di codice sorgente Java , " o " tic tac toe codice sorgente di Java . " Le istruzioni rimanenti utilizzeranno tic tac toe come esempio per modellare un nuovo gioco da .
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Gioca molti dei giochi il termine di ricerca produce. Come si gioca ogni partita , scrivere una lista di cosmetici e altri piccoli cambiamenti vuoi apportare al gioco . Per l'esempio di tic tac toe gioco , si potrebbe scrivere :

"Cambia il colore di sfondo dal blu al nero . "

" Cambiare la " X " per assomigliare ad un " $ " . "

"Cambiare il messaggio che viene visualizzato quando il gioco finisce , da ' Hai vinto ! ' a " Joey è una bomba! "
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scaricare e stampare il codice sorgente del gioco . Digita il programma in un editor di testo , quindi compilare ed eseguire il programma . Vedere il Centro per sviluppatori Java per i dettagli sulla compilazione e l'esecuzione di programmi .
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commenti scrivere nel codice sorgente del programma che riflettono tutto ciò che si comprenda il codice . per l' esempio tac toe , si potrebbe leggere la matrice di definizione "int tabellone [ ] [ ] , "e poi aggiungere questo commento a questa affermazione :

" int tabellone [ ] [ ] ; //questo vale della O di X e "

Java commenti possono iniziare con" //"per le singole linee , e può anche essere racchiuso all'interno di " /* " e " * /" per commenti su più righe .
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tipo programma di nuovo , ma questa volta , tipo il più delle il programma , come si può a memoria . leggere il listato del programma originale solo quando è necessario .
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Ripetere il passaggio precedente fino a quando è possibile digitare il programma completo dalla memoria. Aggiungere ulteriori commenti nel codice sorgente che riflettono le nuove cose che hai imparato sul funzionamento del programma , ad esempio : .

se ( tabellone di gioco [ 0 ] [ 0 ] == " X" && tabellone [ 0 ] [ 1 ] && tabellone di gioco [ 0 ] [ 2 ] ) {

//Questo codice verifica di cui sopra per i tre s " X" nella riga superiore del gioco da tavolo

IndicatePlayerWon ( ) ;

}
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Scrivi un elenco delle modifiche che impattano il gioco o la struttura di oggetti del gioco . Ad esempio, si potrebbero elencare un elemento di conto alla rovescia del tempo, in cui il giocatore deve vincere la partita in 10 minuti , o rinunciare al gioco . oppure, espandere la scheda di un quadrato 4-by - 4 , oppure a tre dimensioni .
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ripetutamente riscrivere il primo cambiamento nella vostra lista , diventando più specifico con ogni riscrittura . Questa si chiama sviluppo di pseudocodice .
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Chiedi almeno altre due persone a leggere l'ultima revisione ed eseguire la logica descritta in esso . Se riescono a eseguire la logica , andare al passaggio successivo . Altrimenti, ritornare a il passaggio precedente . Potete trovare le persone per testare la vostra logica di gioco tra amici e familiari , e in gioco forum di sviluppo come GameDev di .
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riscrittura , utilizzando la documentazione sul sito della documentazione di Java , lo pseudocodice in codice Java , ad esempio : .

pseudocodice :

row1 ha tre X e io sono "O" ed è il mio turno , posto una "O" in uno slot vuoto ( per vincere il gioco ) per

codice Java :

se ( GameBoard [ riga] [ colonna ] == BLANK ) && iPlayer == PLAYER_O ) {

requestedRow = riga ;

requestedColumn = colonna ;

RequestToPlaceOpieceOnGameBoard ( requestedRow , requestedColumn ) ;

}
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compilare ed eseguire il programma , come avete fatto il programma originale .

 

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