Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Java Programming >> .

Come faccio a leggere stream Java

? Java utilizza l'interfaccia di flusso per la lettura e la scrittura dalla console , da file , e anche per comunicare via Internet con altre applicazioni . Istruzioni
1

Creare un nuovo file di testo vuoto , per contenere la classe Java . È possibile utilizzare qualsiasi editor di testo che preferite , tra cui Windows Notepad . Gli editor dedicati Java come Netbeans o Eclipse includeranno funzionalità extra . Assegnare un nome al file di testo " . StreamTutorial.java "
2

Incollare il codice riportato di seguito nel file di testo per definire la classe Java di base :

import java.io.IOException ;

importazione java.io.InputStream ;

importazione java.util.Scanner ;

public class StreamTutorial {

public static void main (String [] args ) {

}

}

Tutto il codice per questo tutorial andrà all'interno della sezione " public static void main " .
3

Incollare il seguente codice:

try {

InputStream in = System.in ;

while (true ) {

int x = in.read ();

System.out.print ( ( char) x ) ;

if ( ( ( char) x ) == ' - ') break;

}

} catch ( IOException e) {

e.printStackTrace (); }


Questo codice crea un InputStream dalla console , legge ogni byte dalla console , uno per uno , ed Eco di nuovo l'utente . Se un '-' viene digitato , il programma si ferma . Questo codice è il minimo assoluto di leggere da un flusso. Tuttavia, è un po ' laborioso . Ci sono classi di supporto per rendere più facile il processo di ingresso
4

Sostituire il codice al punto 3 con questo codice: .

InputStream in = System.in ;

Scanner peccato = new Scanner ( in) ;

String s = sin.nextLine ();

System.out.println ( s ) ;

int i = peccato. nextInt ();

System.out.println ( i);

boolean b = sin.nextBoolean ();

System.out.println ( b);

Questo codice utilizza la classe Scanner helper , che possono interpretare i dati da un InputStream in termini di ciascuno dei principali tipi di dati primitivi .

 

Programmazione © www.354353.com