Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Java Programming >> .

Come creare giochi Java

Il processo di creazione di giochi Java è lo stesso che il processo per imparare a dipingere un quadro o di costruire una macchina. Si studia la struttura e la dinamica del gioco che si desidera creare , quindi recitare o ricreare il modello originale che hai studiato , poi iniziare a creare il proprio lavoro in base a ciò che hai imparato . Utilizzare questo metodo per creare i propri giochi Java . Cose che ti serviranno
Java Development Kit ( JDK ) economici Mostra più istruzioni
1

individuare il codice sorgente per una , semplice gioco Java esistente . La stringa di ricerca per Google o una simile provider di ricerca Web includerà questi termini : "gioco Java facile " e "codice sorgente" . Assicurarsi che il "codice sorgente" è racchiuso tra virgolette doppie. Ecco un termine di ricerca specifico che vi condurrà al codice sorgente per diversi giochi:

~ facile giochi "codice sorgente " Java
2

giocare ai giochi presenti nei risultati di ricerca . Potrebbe essere necessario utilizzare Firefox o un altro browser che non sia Internet Explorer, che ha difficoltà a visualizzare applet Java . Trovare un gioco che è divertimento , ma sembra semplice . Un buon esempio di uno di questi giochi è quella di javaonthebrain.com /java /mastermind .
3

scaricare il codice sorgente ( un file con estensione " . Java ") e il file HTML nel quale verrà eseguito , mettendo entrambi i file nella stessa directory . Si supponga che il gioco richiede una singola sorgente ( . Java ) file.
4

ricompilare il codice sorgente sul computer utilizzando il Java Development Kit ( JDK ) dal java.sun.com . Assicurarsi di puntare il codice HTML visualizza l'applet per la posizione del file di classe compilata .
5

cominciare a fare cambiamenti superficiali al gioco nei luoghi del programma che si capisce . Per esempio, se una riga si legge " buffer1.setColor ( Color.gray ) , " si può provare a cambiare il grigio al blu. Fare riferimento alle API Java e riferimento esercitazione alla fine di questo articolo per aiutare a discernere quali modifiche del codice sorgente di fare e dove farli .
6

commettere i file di codice sorgente in memoria. Memorizzazione di una funzione o di un blocco logico di codice alla volta , digitare nuovamente il codice dalla memoria . Fate questo fino a quando è possibile ricreare un programma compilabile e funzionante a memoria .
7

design e codice di una modifica importante per il gioco utilizzando le conoscenze che hai acquisito dalla memorizzazione di esso . Ripetete questo fino a quando il gioco assomiglia poco a quella originale . Quando hai raggiunto questo stadio , si è effettivamente imparato a creare il proprio gioco .

 

Programmazione © www.354353.com