destro del mouse sul file di script che si desidera modificare e selezionare " Apri con .... " Scegli il tuo script editor preferito .
2
Creare la definizione della classe astratta . Aggiungere il seguente codice per impostare la definizione della classe astratta : .
Pubblico MustInherit Class myClassEnd Classe
il codice che crea i membri della classe è posto all'interno di questa definizione
3
Compilare le funzioni membro della classe . Queste sono le funzioni ereditate dai vostri altre classi . Per esempio, il codice seguente visualizza un messaggio all'utente :
Public Function Messaggio ( ) MsgBox " Il messaggio di testo" End Function
4
Scrivi la tua classe che eredita la base classe . Dopo aver creato la classe astratta è necessario creare classi che ereditano i membri della classe base . Ad esempio , il codice seguente crea una classe che eredita dalla classe astratta di base :
Public Class MyMember Inherits myClassEnd Classe
5
Salvare il file e fare clic sul pulsante " Esegui" nell'editor di script per testare il codice nel tuo debugger .
Programmazione © www.354353.com