Apri Xcode e aprire il progetto .
2
Go al progetto Xcode Navigator e selezionare la voce "target " . Ciò visualizzerà le informazioni di riepilogo . Vai alla scheda "Build Phases " per vedere le informazioni di build.
3
vai al link binario e passare alla sezione Biblioteche per visualizzare un elenco di tutte le librerie già incluse nel il progetto. Fare clic sul piccolo segno "+ " per aggiungere una nuova libreria . Selezionare la libreria " libsqlite3.dylib " e fare clic su "Aggiungi ".
4
Aggiungi il file sqlite3.h a qualsiasi file che utilizzano qualsiasi definizione , funzione o dichiarazione database aggiungendo questa linea a l' inizio del file :
# import " /usr/include/sqlite3.h "
5
Creare una variabile di tipo puntatore che punta a un'istanza di una struttura sqlite3 utilizzando questo codice:
sqlite3 * emailsDB ;
6
Usa il "int sqlite3_open ( const char * filename , sqlite3 ** banca dati )," la funzione di aprire un DB in Xcode . Ad esempio, questo codice si aprirà un database denominato " emails.db " nella cartella Documenti su un iPhone :
const char * dbpath = [ databasePath UTF8String ] ; //Converti percorso in UTF- 8Se ( sqlite3_open ( dbpath , e emailsDB ) == SQLITE_OK ) { //aperto con successo di database } else { //Impossibile aprire il database }
la stringa che contiene il percorso del database deve essere convertito in una stringa UTF -8 prima di poter essere utilizzato .
Programmazione © www.354353.com