aprire un nuovo Visual Basic.NET Windows Form progetto di applicazione . Aggiungere un controllo " Trackbar " per ogni controller sul pareggio . Volume , toni alti e bassi sono controlli comuni equalizzatore . Si dovrebbe anche aggiungere un " gioco " e il tasto "pausa" per il modulo di "stop" o .
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la posizione, nome , valore minimo , valore massimo , l'orientamento e le dimensioni del ogni controllo " Trackbar " . La posizione viene impostata la coordinata xy sulla forma , l'orientamento è orizzontale o verticale e la dimensione è rappresentata anche dalle posizioni dei punti xy :
Me.tbBass.Location = New System.Drawing.Point ( 58 , 148 ) Me.tbBass.Minimum = - 10Me.tbBass.Maximum = 10Me.tbBass.Name = Me.tbBass.Orientation " tbBass " = System.Windows.Forms.Orientation.VerticalMe.tbBass.Size = New System.Drawing.Size ( 56 , 194 )
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Definizione di un dispositivo di controllo per la riproduzione del suono al progetto. È possibile utilizzare la classe " SoundPlayer " in . NET Framework 4 , o si potrebbe voler registrare un OCX di terze parti e farvi riferimento nella vostra applicazione . Il controllo di terze parti viene fatto riferimento in codice come " WithEvents privato MYWAVE Come NewOCX.WaveDevice , " dove " NewOCX " rappresenta un controllo di terze parti configurato sulla macchina . La Microsoft SoundPlayer viene fatto riferimento come " giocatore privato Come SoundPlayer " e " Le importazioni System.Media " è richiesta anche nella sezione " Dichiarazioni " del codice.
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Usare il " AddHandler " , metodo per acquisire il nuovo valore quando l'utente scorre uno dei equalizzatore controlla l'alto o verso il basso :
AddHandler tbBass.ValueChanged , AddressOf tb_ValueChanged
dichiarare la funzione " tb_ValueChanged " con un riferimento a una funzione chiamata " ChangeGain " che in realtà fa il lavoro .
private Sub tb_ValueChanged ( ByVal sender As Object , ByVal e As System.EventArgs ) ChangeGain ( ) End Sub
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