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Come fare un Trainer Gioco in Visual Basic 2008

Un allenatore è un programma per computer che riceve i dati di gioco e invia le risposte modificati al server di gioco . Può essere usato per ottenere una serie di vantaggi, come la vita infinita , munizioni infinite , tutte le armi , mappe visibili e uccide one-hit . Utilizzo di un addestratore per il vostro gioco è generalmente considerato barare . Qualsiasi strumento che si utilizza per dare vantaggi al di là il normale gioco è considerato un imbroglio e giocatori che usano trucchi vengono spesso banditi . Tuttavia, trucchi a volte sono necessarie a causa della durezza di alcuni livelli di gioco . Cose che ti serviranno
Visual Studio 2008
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Aprire Visual Studio 2008. È possibile utilizzare questo programma per creare il tuo nuovo allenatore.
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Selezionare " Windows Form " nella finestra " Modelli installati Visual Studio" e digitare un nome per il tuo allenatore nel testo "Nome" scatola .
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Vai su " Strumenti ", selezionare " Scegli elementi della casella degli strumenti ," cliccare " componenti COM " e trovare "Shockwave Flash Object ". Spunta la sua casella di controllo e fare clic su "OK".
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Vai alla scheda "Generale" sul lato sinistro della finestra principale di Visual Studio . Trascinare il " Shockwave Flash Object " sopra lo spazio nella casella " Form1 " . È possibile modificare il nome del nuovo oggetto del dialogo "Proprietà" .
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Fare clic su " Proprietà ", vai a "base " e digitare l'URL in cui il gioco che si desidera fare un allenatore per la si trova . Si può vedere l'URL nella barra degli indirizzi del browser , prima di accedere a giocare un gioco . Una volta effettuato l'accesso, l'URL cambia e un filmato Flash appare sullo schermo . Che, fondamentalmente, interagire con un oggetto Flash per giocare il gioco .
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Fare clic su " Proprietà ", andare su " film" e digitare l'URL per l'oggetto Flash . Questo è l'URL visualizzato nella barra degli indirizzi del browser dopo l'accesso e iniziare a giocare la partita . E ' di solito hanno una . Estensione " swf " . Si sta creando un allenatore per un gioco che non nasconde il suo oggetto Flash sorgente , in modo che nessun hacking è coinvolto . Se non trovate il " . Swf " nell'URL , ricerca dell'oggetto Flash nei file Internet temporanei .
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Aggiungi pulsanti e scrivere il codice per modificare i parametri ei valori inviati da il tuo allenatore . Ogni gioco utilizza diversi parametri e valori , quindi sarà necessario utilizzare un decompilatore SWF per trovarli. Inoltre, ogni gioco ha un'architettura diversa , in modo che il codice è diverso . Tuttavia, anche se avete bisogno di qualche esperienza di programmazione , la scrittura del codice è semplice .
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debug e compilare il nuovo allenatore in Visual Studio 2008 ed eseguirlo ogni volta che hai bisogno di aiuto con il vostro gioco .


 

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