Prima di programmazione orientata agli oggetti , le applicazioni sono stati composti da una lista di istruzioni da eseguire da un'applicazione. Variabili e funzioni erano globale per l'intero programma . Le variabili globali e soci erano accessibili da tutte le parti del programma . Come risultato , i bug in un programma potrebbe avere effetti di vasta portata che erano difficili da risolvere. Oggetti permettono ai programmatori di segmentare il loro codice e creare le variabili che sono locali per funzioni specifiche . Oggetti permettono anche grandi porzioni di codice per essere riutilizzati in altre applicazioni .
Classi
Classi
sono definizioni di un oggetto. Classi fungono da modello per un oggetto che può essere creato in codice . Le classi contengono metodi, proprietà e variabili . Ad esempio, una classe auto potrebbe contenere le proprietà di colore, la lunghezza e il numero di modello . Questa stessa classe può contenere metodi , come ad esempio l'attivazione di tergicristalli o andare avanti. La classe descrive un oggetto e permette di dati riguardanti l'oggetto ad essere locale all'oggetto .
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