Aprire Visual Studio e individuare il file che contiene il costruttore di gioco.
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creare un'istanza , o creare un oggetto di una classe specifica , diversi valori costanti per rappresentare la rotazione , la scala e la profondità del tuo sprite . Creare un riferimento alla classe AnimatedTexture e creare un'istanza utilizzando i valori costanti come argomenti nella sua funzione di costruzione . Creare un'istanza della classe AnimatedTexture entro il costruttore di gioco .
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Aprire il file che deve utilizzare lo sprite e caricare le texture necessarie . Creare variabili per rappresentare la finestra , la posizione dello sprite e il numero di fotogrammi XNA dovrebbe rendere al secondo. Caricare le texture all'interno del metodo " . LoadContent ( ) " . Creare un'istanza di un oggetto SpriteBatch per disegnare textures ed eseguire " . Load ( ) " metodo della classe AnimatedTexture , utilizzando le variabili create come parametri .
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Crea un metodo " . UpdateFrame ( ) " che il vostro sprite può utilizzare per eseguire il ciclo animazioni . Creare un ciclo all'interno del metodo che incrementa una variabile segnaposto per tenere traccia del frame di animazione corrente.
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Localizzare il " . Aggiornamento ( ) " metodo e utilizzare la classe SpriteTexture per specificare il frame di animazione da visualizzare la chiamata al metodo " . UpdateFrame ( ) " .
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Localizzare il " . draw ( ) " metodo del tuo gioco e chiamare il " . Begin ( ) " metodo del " . SpriteBatch ( ) " classe . Eseguire il file ". STIRATOIO ( ) " metodo della classe SpriteTexture , utilizzando il SpriteBatch come parametro. Chiamare il metodo del SpriteBatch " . End ( ) " .
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