Scarica il DirectX SDK di Microsoft. Fare doppio clic sul file scaricato per avviare l'installazione .
2
Fare clic su " Start", poi su " Tutti i programmi ". Selezionare " Visual Studio " per entrare nella IDE di Visual Studio . Fare clic su "Nuovo ", quindi selezionare "Progetto " per creare un nuovo progetto . Selezionare " Visual Basic Progetto" poi "Windows Application" per creare una nuova applicazione VB.Net . Fare doppio clic su un'area vuota della Form1
3
ingresso i seguenti riferimenti nella classe form dell'applicazione : .
Importazioni Microsoft . DirectX
Importa Microsoft . DirectX . Direct3D
Importazioni Microsoft.DirectX.Direct3DX
Dichiarare le seguenti variabili nella vostra classe form :
dispositivo Dim
Direct3D.Device
Dim buffer come VertextBuffer .
il dispositivo offerte variabili con le attività di disegno e trasformando
4
Creare il vostro dispositivo utilizzando il codice :
Dim presente come New PresentParameters
device = Nuovo dispositivo ( 0 , DeviceType.Hardware , Me.Handle , _
CreateFlags.SoftwareVertexProcessing , presente ) per
L'oggetto dispositivo dispone di cinque parametri . Il primo è l'indice di adattatore , il secondo specifica il tipo di dispositivo, il terzo si occupa degli eventi di Windows , il quarto è un opzione parametri . L'ultimo è un oggetto PresentParameters
5
Disegna con il dispositivo nel presente modulo : .
Sub form1 ( ByVal sender As Object , ByVal e As System.EventArgs ) _
Maniglie Me.Load
device.Clear ( ClearFlags.Target , Color.Black , 0 , 0 ) per
End Sub
Programmazione © www.354353.com