Una classe è un modello generico che può essere utilizzato per creare una specifica istanza di un oggetto. Ad esempio , la classe "Car " ha attributi quali "Make ", " modello ", " colore ", " Taglia di motore " e altri. Quando si dichiara un oggetto " automobile " di nome " MyNewCar " e dargli un nome , eredita la "macchina " attributi di classe .
Metodi
Metodi di eseguire azioni su oggetti, tra cui le modifiche agli attributi o proprietà . Un metodo può aggiungere numeri e mettere il risultato in proprietà testo dell'oggetto " ResultField " , oppure può modificare la proprietà " Visible " di un oggetto immagine a " False" per evitare che l'immagine da visualizzare . Metodi aspettano di avere parametri passati a loro nell'ordine corretto , o "firma ", e facendo altrimenti causerà errori .
Oggetti
Un oggetto è un fenomeno specifico di una classe. Ad esempio , è possibile dichiarare un oggetto denominato " NewCustomer " ed erediterà le proprietà della classe "Cliente" , tra cui " CustomerName ", " CustomerAddress " e " CustomerPhone " . Gli oggetti funzionano come sostantivi , in quanto sono le cose .
Immobili
Usando l'analogia frase , proprietà funzionare come aggettivi , che descrivono gli oggetti . Ad esempio, un " CustomerNameTextBoxt " è un'istanza della classe " TextBox " e ha proprietà come " Nome ", " testo ", "Location" e altri. Procedure Sub chiamano metodi che agiscono su queste proprietà , le modifiche alle proprietà , come il codice di programma dirige . Le proprietà possono essere utilizzate per modificare le dimensioni e la forma degli oggetti nel vostro modulo di domanda , li rendono invisibili , o in possesso di un valore numerico .
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