Avviare l'ambiente di programmazione Visual Basic e fare clic su " Nuovo progetto " sulla avvio di Visual Basic Pagina .
2 Fare doppio clic sulla voce " Applicazione Windows Form " per aprire un modulo vuoto in un nuovo progetto .
3
Espandere la casella degli strumenti in alto a sinistra delle finestre di progettazione facendo scorrere il cursore su di esso . Fare doppio clic sul controllo " TextBox " e il controllo " pulsante " per aggiungere un TextBox e un pulsante al form. Fare doppio clic sul controllo "Tooltip " due volte per aggiungere due descrizioni comandi alla barra nella parte inferiore della finestra di progettazione . Chiudere la casella degli strumenti facendo clic su qualsiasi punto della forma .
4
leccare su " TextBox1 " per selezionarlo. Scorrere verso il basso nelle proprietà di Windows situato in basso a destra della finestra di progettazione per individuare la " descrizione comandi sul ToolTip1 " proprietà . Inserire il testo che si desidera visualizzare sul modulo quando l'utente primi rotoli oltre " TextBox1 " nel campo a destra. Inserire il testo che si desidera visualizzare nel modulo se l' utente lascia il cursore sul campo per alcuni secondi nel campo a destra del " ToolTip su ToolTip2 " proprietà . Ripetere questa operazione per il controllo " Button1 " .
5
Seleziona " ToolTip2 " nella barra in fondo alla finestra di progettazione . Scorrere la finestra Proprietà individuare la proprietà " Automatic Delay " e impostarlo su " 2000. " Impostare il " AutomaticPopDelay " a " 10000 ". Individuare la proprietà " IsBalloon " e impostarlo su "True". I nuovi valori causano " ToolTip2 " di ritardo prima di visualizzare e lo visualizza in un fumetto piuttosto che una scatola .
6
prova il vostro lavoro utilizzando la funzione "Debug" di Visual Basic . Fare clic sulla voce di menu "Debug " nella parte superiore della schermata e selezionare l'opzione " debug Start" voce di menu. Visual Basic si aprirà il nuovo modulo in modalità di debug . Arrotolare il cursore su " TextBox1 " e dovreste vedere apparire il tuo sproloquio " ToolTip1 " . Lasciare il cursore lì per alcuni secondi e si dovrebbe vedere apparire la verbosità " ToolTip2 " . Ripetere questa procedura per " Button1 " per verificare il comportamento corretto .
Programmazione © www.354353.com