Importa il GDI + classi " System.Drawing.Imaging " e " System.Drawing " all'inizio del vostro programma VB.Net . Definire una funzione o una subroutine che eseguirà l'azione di aggiungere del testo all'immagine . Nome è qualcosa di significativo, ad esempio " AddText . "
2
Definire variabili all'interno della funzione " AddText " per fare riferimento all'oggetto immagine , l'oggetto pennello e le dimensioni dell'immagine . La variabile dimensione deve fare riferimento " System.Drawing.Size . " Impostare l'immagine pari a un file di immagine utilizzando " System.Drawing.Image.FromFile ( nome del file) , " dove " nomefile" è il percorso dell'immagine da visualizzare nel programma .
3
Creare una nuova immagine che è essenzialmente una copia dell'immagine originale. " System.Drawing.Bitmap " richiede l'immagine e le dimensioni come parametri per creare una nuova immagine bitmap .
4
Creare un nuovo oggetto grafico dall'immagine bitmap appena creata , passando la variabile immagine bitmap " System.Drawing.Graphics.FromImage ( NewBitMap ) . " Con l'oggetto grafico , molti oggetti diversi possono essere disegnati sull'immagine.
5
Utilizzare il metodo " DrawString " per aggiungere testo all'immagine . Passare la stringa di testo , tipo di carattere , pennello e la posizione per il metodo " DrawString " . Riferimento al nuovo oggetto bitmap creato in precedenza , chiamare il metodo "Salva" passando il nuovo oggetto dell'immagine e il formato . Rilasciare il nuovo oggetto bitmap chiamando il metodo " Dispose " .
Programmazione © www.354353.com