destro del mouse sul nome del progetto nel pannello di navigazione e fare clic su "Add Reference ". Aggiungere riferimenti di progetto per Microsoft.DirectX.dll e Microsoft.DirectX.DirectDraw.dll
2
Copia e incolla il seguente nella parte superiore del file Main.vb : .
Importazioni Microsoft.DirectXImports Microsoft.DirectX.DirectDraw
3
Nella parte superiore del vostro oggetto controller, incollare le seguenti dichiarazioni di variabile :
visualizzazione privata come front DevicePrivate Come superficiale = NothingPrivate indietro Come superficiale = titolo NothingPrivate Come superficiale = testo NothingPrivate Come superficiale = fermaglio NothingPrivate Come Clipper = titlescreen NothingPrivate As String = Application.StartupPath + " \\ title.bmp "
4
Incollare il seguente codice nel tuo classe sotto il costruttore :
private Sub InitDirectDraw ( ) ' usato per descrivere una superficie
Dim descrizione As New SurfaceDescription ( ) ' Init la
visualizzazione
Device = Nuovo dispositivo ( ) # Se DEBUG Thendisplay.SetCooperativeLevel (Me , CooperativeLevelFlags.Normal ) # Else ' Impostare il livello Cooperativa e genitore , Stati
' Setted a schermo intero , esclusivamente per la forma ) per
display.SetCooperativeLevel ( me , CooperativeLevelFlags.FullscreenExclusive ) 'Imposta la risoluzione e la profondità di colore
' usato a schermo intero ( 640x480 , colore a 16 bit ) per
display.SetDisplayMode ( 640 , 480 , 16 , 0 , False ) # End If
'Definire gli attributi per il fronte Surface
description.SurfaceCaps.PrimarySurface = True
# Se Thenfront DEBUG = New Surface ( descrizione , il display) # Elsedescription.SurfaceCaps.Flip = Truedescription.SurfaceCaps.Complex = True
'Imposta il Back Buffer conteggio
description.BackBufferCount = 1
' Crea la superficie con descrizione specifed e dispositivo ) per
anteriore = New Surface ( descrizione , visualizzazione) # Fine Ifdescription.Clear ( ) # Se DEBUG Thendescription.Width = front.SurfaceDescription.Widthdescription.Height = front.SurfaceDescription.Heightdescription.SurfaceCaps.OffScreenPlain = Trueback = nuovo Surface ( descrizione , visualizzare ) # Else 'A Caps è un insieme di attributi utilizzati dalla maggior parte delle DirectX Components
Programmazione © www.354353.com