studenti dovrebbero iniziare con la costruzione di una interfaccia utente del modulo in bianco . Il layout dovrebbe includere nove pulsanti : tre in tutto e tre giù . Altri due pulsanti sarebbe la indicatori di "O" "X" e . Etichette dovranno essere aggiunti per informare l'utente di cosa fare . Gli studenti avrebbero bisogno di inserire il codice che sta dietro ogni pulsante per rendere la "X" e il display "O" in modo corretto. Gli studenti possono scegliere o meno di avere questi controlli di visualizzazione facendo clic sulla "X" o " O" e poi cliccando in un pulsante vuoto o attraverso la creazione di controlli effettivi per " Player 1" e " Player 2 ". Se i controlli per i due giocatori sono costruiti in , gli studenti dovrebbero creare un messaggio pop-up per l' utente se il giocatore tenta più di una prova alla volta .
Conservare Catalogo
Questa assegnazione può essere centrato su qualsiasi negozio a tema , come i negozi automobilistici o video. L' obiettivo è di avere argomenti o delle categorie di oggetti , ed i prezzi per ogni display quando l'argomento o la categoria appropriata è scelta da una casella di menu verso il basso . Gli studenti avranno bisogno di costruire un piccolo database in Microsoft Access prima che il progetto è in corso . I nomi degli argomenti nella banca dati corrisponderanno direttamente al codice Visual Basic necessario per manipolare le variabili in gioco . Ad esempio , le colonne dovrebbero essere etichettate in base ad ogni argomento utilizzato nell'applicazione software come "Cars ", " camion", "horror ", " dramma" o " Musical " . Gli studenti dovrebbero anche come link alla banca dati per l'applicazione Visual Basic attraverso la funzione "Add New Data Source " all'interno dell'ambiente di Visual Studio.NET . Migliora l'assegnazione , rendendo gli studenti creano un campo " Total Cost" che permette al software di aggiungere uno o più prezzi in una lista .
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