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Come animare Walking in Flash

Ogni animatore dovrà fare i personaggi a piedi prima o poi. Si dispone di un certo numero di approcci disponibili, a seconda del grado di complessità o di realismo desiderato . Al suo livello più elementare , è possibile animare camminare in Flash con i clip nidificati e una guida di movimento . Istruzioni
1

Disegna il tuo personaggio . È necessario utilizzare un profilo o di tre quarti di mantenere le cose semplici . Focus su cinque elementi : la testa e il corpo , due braccia e due gambe . Si potrebbe desiderare di praticare con forme ovali prima di passare a figure umane .
2

Crea il tuo cinque elementi e li assemblano in un unico strato sul palco. Posizionare il corpo /testa sopra un braccio e la gamba e il braccio rimanente e gamba in atto su tutto il corpo . Convertire ogni oggetto in un simbolo grafico ( "F8" con l'opzione "Grafica" selezionato). Selezionare tutti i cinque oggetti insieme e creare un unico clip filmato ( "F8" con l'oggetto " clip filmato" selezionato).

3 Fare doppio clic sul clip filmato per aprirlo in una finestra di modifica sovrapposta sul palco . Aggiungere quattro strati al clip filmato e li nominare dal basso in alto : " . Braccio superiore " " fondo gamba ", " braccio di fondo", " corpo", "top gamba" Spostare ogni simbolo al proprio livello e posizionarlo come si desidera che appaia come l'inizio della sottofase .
4

Seleziona tutti e cinque i livelli nel fotogramma 24 . Aggiungere un fotogramma chiave ( " F6 " ) . È necessario farlo prima di stabilire dove il ciclo passo finirà ) . Ora selezionare tutti i cinque livelli nel fotogramma 12 e aggiungere secondo fotogramma chiave . Nel fotogramma 12 , ruotare ogni braccio e la gamba da 90 a 120 gradi dal centro della parte superiore dell'oggetto superiore per creare il punto finale del passo ( si desidera mantenere le spalle e fianchi allineati ) .
5

Seleziona tutte le cornici e applicare un'interpolazione di movimento . Riprodurre l'animazione indietro . Le braccia e le gambe sembrano oscillare avanti e indietro . Tweak i fotogrammi chiave fino a quando il movimento è regolare per voi .
6

Torna alla linea temporale principale . Selezionare il livello di clip filmato e fare clic su "Guida di movimento Add" nella timeline . Disegnare una guida di movimento da cui si desidera il carattere di iniziare a camminare e dove si vuole smettere di camminare .
7

Aggiungi fotogrammi chiave per entrambi i livelli 30 o 40 fotogrammi più in basso la timeline . Aggiungi interpolazione di movimento per lo strato di carattere . Trascinare il personaggio all'inizio della guida di movimento nel primo fotogramma e alla fine della guida di movimento nell'ultimo fotogramma . Provare il filmato ( "Comando " e "Return" ) per vedere il tuo personaggio camminare .

 

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