Piano Browser vostro gioco . Anche se il gioco sarà molto meno complessa di codice di un gioco vero e proprio 3D , c'è ancora un po 'di pianificazione e di pensiero necessaria prima di iniziare la codifica . Determinare il tipo di gioco che si vuole fare , quali sono le condizioni di vittoria e per quanto tempo si desidera che la sessione di gioco media per durare . Questo è fondamentale se non si costruisce in un modo per i giocatori di salvare e riprendere il loro corso.
2 Codice
vostro gioco . È possibile utilizzare un numero di lingue per la codifica il vostro gioco , tra cui JavaScript e Action Script di Flash , selezionare la lingua che si sono più familiarità con e che sembra soddisfare il vostro progetto al meglio . Se non hai dimestichezza con qualsiasi linguaggio di programmazione web , allora è consigliabile che si guarda in possibili tutorial per uno di loro , sia presso la vostra libreria o online .
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Debug vostro gioco . Anche i progetti di codifica più piccoli possono avere un considerevole numero di bug in essi . La maggior parte dei bug sono minori errori di sintassi , il codice non conforme con le regole del linguaggio di programmazione , che possono essere risolti con un paio di colpi di chiave , quindi non scoraggiatevi se il codice non verrà eseguito ed elenca una serie di errori . Una volta che si sente che hai "schiacciata" tutti i bug , provare a eseguire il programma . Se funziona, allora probabilmente avete trovato la maggior parte o tutti i bug .
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prova che partita da giocare. Assicuratevi di provare a fare le cose nel maggior numero di modi possibili . Se vedi qualcosa che non sembra funzionare bene, allora è probabile che ci sia un errore logico nel codice. Gli errori logici sono errori che , se obbediscono alla sintassi del linguaggio , non producono il risultato desiderato .
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Correggere eventuali errori logici nel codice. Una volta terminato questo , riprovare il gioco e vedere se funziona correttamente. Se lo fa, allora il gioco è fatto.
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