Inizia con un documento di progettazione . Specificare ciò che il software dovrebbe compiere. Descrivere la metodologia e il processo logico sotto di esso . Per le modifiche e manutenzione su software esistente , descrivere ciò che il software esistente non ha fatto , e ciò che le imprese o altre necessità ha spinto la realizzazione del cambiamento . Questo documento è la vostra linea guida per ciò che è , e non è , nell'ambito di questo progetto di ingegneria del software .
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Scrivi il codice modulare . Se è possibile, creare un nuovo modulo di codice che presenta i dati in modo che il software esistente può utilizzare. Se non è possibile , assicurarsi di documento come e perché è stato modificato il software esistente per prendere il nuovo formato di dati .
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Vincola l'uso variabile al modulo di codice che si sta lavorando in quando si aggiungono nuove variabili . Quando si utilizzano variabili esistenti , pensa due volte prima di mettere in atto qualsiasi codice o procedure che scrivono i dati a loro - questa è la prima causa di causare bug e difetti del software lungo la strada
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commento e documentare il codice . . Ogni volta che si definisce una variabile , documento di ciò che accade nella variabile e in cui verrà utilizzato . Ogni volta che si scrive i dati a una variabile, documento di ciò che viene scritto in esso , i formati accettabili per quei dati , e cosa vi aspettate per il risultato . Lo scopo di questo livello di linea commentando e della documentazione è quello di rendere possibile per qualcuno (come te , sei mesi più tardi ) per leggere il codice e capire cosa fa il modulo , senza dover spendere tempo paragonabile a scriverlo mettere assieme
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prova gli " usi stupidi" troppo . Ogni ingegnere del software ha i paraocchi . Sanno ciò che il codice che dovrebbe fare , non cercheranno qualcosa perché sembra ragionevole , ma non fa parte del programma . E 'sempre una buona idea - anche se è in termini di tempo - di mettere il vostro software di fronte a utenti non tecnici che si era altrimenti essere confrontate con esso e osservare come interagiscono con il codice
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