Leggi su come iniziare con la programmazione sul sito Swaroopch . Rivedere la " A Byte of Python " tutorial sulla programmazione trovato sulla pagina del blog del sito.
2
Vai alla pagina principale di Python . Accedere alla pagina di " Guida per principianti non programmatori . " Rivedere l'elenco di how-to articoli e tutorial per uno sfondo in programmazione di computer in generale .
3
Completare le lezioni in Python lingua al sito live Wires ' . Fare tutti i fogli di lavoro dedicati alla scrittura di giochi grafici.
4
sfogliare le sezioni intitolate "Variabili " e " Istruzioni, espressioni e funzioni " nella home page del gruppo Pasteur . Prestare particolare attenzione ai dati e tipi di valore per tutte le variabili elencate . Inizia sequenziamento istruzioni e funzioni all'interno di espressioni Python .
5
continuare a studiare Python , concentrandosi su come comunicare con l'esterno . Leggi a partire da e in un file Python . Poi trovare il modo di affrontare gli errori all'interno dei file .
6
Definire le funzioni in Python , tra gli spazi dei nomi e delle funzioni booleane . Focus su strutture dati di nidificazione e di cambiare le strutture annidate . Imparare a gestire gli attributi e operazioni sui file all'interno di programmi .
7
ulteriormente il vostro studio utilizzando i moduli all'interno di Python . Vedi come costruire moduli , dove localizzarli e come funzionano . Istruzioni import utilizzando i moduli . Compilare moduli definendo le funzioni e l'impostazione dei parametri .
Programmazione © www.354353.com