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Come trovare le carte Joker su LEGO Batman per DS

Nell'universo LEGO, anche Batman appare in una versione spensierata della serie. Il gioco include un numero enorme di funzionalità, tra cui due modalità che ti consentono di giocare ogni livello come eroi o cattivi. Durante il gioco, puoi anche trovare oggetti speciali, come le 30 carte Joker, che sbloccheranno concept art e primi schizzi di personaggi nella stanza dei trofei di Wayne Manor. Questi sono elementi opzionali, ma ti daranno una visione interessante dello sviluppo del gioco e un senso di realizzazione per trovarli tutti.

Modalità Eroe

Gioca al primo livello, Gotham Streets, in modalità Gioco libero o Storia. Porta un personaggio con una pistola, qualcuno con uno scivolo da viaggio e un terzo personaggio con bombe. Entra nella seconda sezione del livello e spara ai bersagli. Costruisci uno scivolo da viaggio e portalo in una scatola. Fai esplodere la scatola con una bomba, acquista una chiave d'argento e apri il pannello per trovare la prima carta Joker n. 1, Alfred.

Inizia il livello 2 in modalità Gioco libero o Storia. Seleziona i personaggi con queste abilità: forza, pistola da presa, aliante, doppio salto e stivali magnetici. Compra una chiave d'oro e usala sul pannello nella prima sezione. Questo sblocca un blocco che il tuo personaggio forte può spingere. Dietro c'è un punto di presa che puoi assemblare. Usa quello, aggrappati al punto successivo, quindi fai doppio salto o scivola sulla piattaforma. Usa gli stivali magnetici per superare alcuni camini, quindi apri le schede per la Joker Card No. 3, Commissario Gordon.

Inizia il livello di inseguimento di Batmobile e raggiungi il camion di Two-Face per la carta di Joker della Batmobile (N. 5).

Trova la Joker Card n. 7, che è di Robin, nascosta all'interno di un cespuglio nella prima area del livello del giardino botanico. Il cespuglio si trova vicino alla fontana.

Combatti l'Enigmista nel suo livello, Fortezza dei lingotti. Distruggi gli oggetti vicino alla parte inferiore della sua area di supporto finale per trovare la sua Joker Card.

Porta un personaggio con abilità anti-tossica al livello di Gotham Docks. Scendi dal treno dopo quella sezione del livello. Cammina nei fanghi tossici e distruggi i barili lì per trovare la Joker Card n. 11, che è Batgirl.

Compra una chiave blu, porta un utente di bomba e inizia il livello dei Tetti. Dopo aver coperto lo sfiato del vapore, aprire il pannello Chiave blu. Fai saltare in aria l'oggetto che blocca il piano per lasciarlo cadere, quindi premi l'interruttore. Salta nel pannello aperto, quindi fai esplodere il pavimento e raccogli la Joker Card di Nightwing.

Gioca al livello di inseguimento della Batboat e raggiungi il sottomarino del Pinguino per la Joker Card di Batboat.

Inserisci Fogne con una chiave d'oro e un carattere anti-tossico. Troverai un'area altamente tossica nel livello e se la attraversi con il tuo personaggio a prova di tossicità, troverai una sporgenza e una scala. Salire la scala e aprire il pannello chiave d'oro che si trova lì. All'interno c'è la Joker Card n. 17, Tim Drake.

Usa un personaggio con armi da fuoco a livello dell'Artico per ottenere un'altra Joker Card. Quando rilanci gli iceberg, spara ai bersagli per ottenere la carta di Catwoman.

Entra nella Fabbrica Chimica con un personaggio malvagio e qualcuno che usa le bombe. Trova l'interruttore del cattivo, che devi costruire con il tuo personaggio malvagio. Sali la scala che appare e bombarda la cassaforte per farla cadere su un cartello. Il segno si spezzerà per rivelare un'altra Joker Card, la Batcave.

Porta un personaggio con poteri di forza, qualcuno con una pistola da presa e qualcuno che può usare una canna da lancio a livello Fairground. Dopo che Harley Quinn scappa, afferrati fino al punto di presa. Rompi il muro con il tuo uomo forte, quindi costruisci la trottola per trovare la Joker Card per Gotham City.

Fai volare il Batwing e raggiungi l'aereo dello Spaventapasseri per la carta Batwing.

Gioca attraverso la galleria d'arte fino a raggiungere l'ultima sezione del livello. Premere gli interruttori sul piccolo edificio nell'ordine corretto. Spingi in alto, poi in basso, poi l'interruttore in alto sul retro per ottenere la carta per Arkham Asylum.

Entra nella Cattedrale di Gotham. Trova la sporgenza in alto a destra, accanto alla casella di spinta. Sali sulla carta Joker finale in modalità Eroe, che è ovviamente Batman.

Modalità Cattivo

Inizia il livello Strade Gotham in modalità Cattivo. Trova i coni di traffico fuori dalla banca, quindi romperli tutti. All'interno di uno di essi troverai la Joker Card n. 2, Clayface.

Gioca al livello della fabbrica di gelati con un personaggio bombardiere, un aliante e un mitragliere. Salire la scala dall'area del gas di congelamento, quindi bombardare l'oggetto che sporge dal muro. Costruisci il punto di presa, salta e scivola a sinistra su una sporgenza dove troverai la Joker Card n. 4, Mr. Freeze.

Gioca a Batmobile Chase in modalità Furfante per ottenere la carta camion di Two-Face.

Porta un utente di scivoli da viaggio al livello dei Giardini Botanici. Procedere alla quarta area e rompere la scatola del gas. Distruggi un cespuglio vicino e costruisci l'interruttore a gradino. Premere l'interruttore per far apparire uno scivolo da viaggio. Coltiva la pianta, quindi arrampicala e costruisci lo scivolo. Riporta lo scivolo sulla sporgenza per trovare la carta di Poison Ivy, n. 8.

Porta il personaggio del tuo scivolo da viaggio nella seconda area del livello della Fortezza dei lingotti. Usa lo scivolo di viaggio nella seconda area della mappa e portalo fino alla sporgenza più a sinistra. Rompi la cassaforte lì per la carta successiva, n. 1, raffigurante Harvey Two-Face.

Prendi un doppio saltatore e un cavaliere di scivolo da viaggio al livello Gotham Docks e portali alla rampa vicino al vuoto carro merci. Salta in cima alla macchina, quindi salta da lì alla sporgenza vicina. Dirigiti a destra, distruggi tutte le scatole e costruisci uno scivolo da viaggio. Prendilo in qualche altra casella per romperti per trovare la Joker Card di Bane.

Distruggi il piano nella seconda parte del livello dei Tetti per trovare Bruce Wayne, la prossima Joker Card.

Riproduci il Batboat Insegui il livello e premi tutti gli interruttori all'inizio del livello per sbloccare la carta successiva, Penguin's Sub.

Vai alla porta alla fine del primo livello. Nella modalità Heroes, questa è una porta che usano per procedere, ma nella modalità Villains è dove troverai Killer Croc su una Joker Card.

Entra nell'area del Mondo Artico dove gli Eroi sollevano gli iceberg. Troverai un interruttore che puoi tirare, che aprirà la prossima carta, il numero 20, il Pinguino.

Apri il livello della Fabbrica Chimica e porta con te un utente di bomba. Cammina a sinistra del grande interruttore e sali da lì. Trova un camino rosso sul tetto, distruggilo e sblocca la prossima Joker Card, il Cappellaio Matto.

Porta con te una Chiave d'oro al livello successivo, il quartiere fieristico. Distruggi la macchina della soda, quindi ricostruisci i pezzi in un interruttore a chiave d'oro. Dietro c'è la carta di Harley Quinn.

Fai volare l'elicottero di Joker sugli interruttori che iniziano ad apparire vicino all'ultimo quarto dell'inseguimento. Premi gli interruttori per la Joker's Chopper Card (n. 26).

Gioca al livello Galleria d'arte e vai a sinistra dalla casella push nella terza parte del livello. Distruggi la griglia per trovare la carta dello Spaventapasseri

Porta Batman o il Joker, o chiunque altro abbia Batarang o carte di rasoio, al livello di Cattedrale della modalità Cattivo. Vai alla quinta sezione del livello e rompi le scatole. Successivamente, ricostruisci i detriti in due bersagli, che devi colpire con le carte Batarang o rasoio. Distruggi questi obiettivi per la carta Joker finale, n. 30, lo stesso Joker.

 

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