Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi Computer
Conoscenza del computer >> Computer >> Media >> .

Come far muovere Wailmer in Pokemon Emerald

Wailmer è un grande Pokemon di tipo Acqua che ricorda una balena. Multiple Wailmer blocca il percorso verso la Route 124 in "Pokemon Emerald". Questi Wailmer vengono messi in atto dall'organizzazione criminale Team Aqua, che fa la febbre con un'altra organizzazione criminale, il Team Magma. Per far muovere il Wailmer in modo da poter proseguire verso Mossdeep City, devi affrontare sia il Team Aqua che il Team Magma trovando un modo per accedere alle loro basi segrete.

Viaggia sul Monte. Pira usando l'abilità Surf nella Route 122 e poi viaggia verso sud. Salire sul monte Pira prendendo le scale verso est. Lungo la strada, incontrerai Pokemon selvaggi, quindi prepara la tua squadra per la battaglia in anticipo. Viaggia fino alla fine del percorso per affrontare il Team Aqua.

Sconfiggi il Team Aqua Grunts sul Monte. Pira usando il tuo Pokemon più forte. Il Team Aqua utilizza una combinazione di Pokemon di tipo Buio, di tipo Veleno e di tipo Acqua, quindi pianifica la tua squadra di conseguenza. Dopo aver sconfitto il Team Aqua, affronta Archie il leader del Team Aqua più avanti nel percorso. Decollerà con la Sfera Blu senza combattere. Successivamente, riceverai l'emblema Magma, che ti consente di accedere alla base del Team Magma.

Vola a Lavaridge Town e viaggia verso est scendendo sulle sporgenze e poi dirigiti a nord per prendere la funivia per il Monte. Camino dove si trova il nascondiglio del Team Magma. Cammina verso sud fino al Jagged Path e apparirà l'apertura al nascondiglio del Team Magma.

Entra nel nascondiglio del Team Magma. In questa zona dovrai affrontare anche Pokemon selvaggi. Cammina attraverso il percorso fino a raggiungere un'area con più massi. Metti un Pokemon con l'abilità Forza nel tuo gruppo e premi il pulsante di azione vicino al masso per spostarlo. Spingi i massi fuori strada per continuare il percorso.

Sconfiggi i Grugniti del Team Magma che incontri lungo il percorso. Team Magma Grunts usa una combinazione di Pokemon di tipo Fuoco, Tipo di veleno, Tipo di terra, Tipo oscuro e Tipo psichico, quindi pianifica la tua strategia di conseguenza. Continua a seguire il percorso, combattendo il Team Magma Grunts lungo il percorso fino a raggiungere la stanza alla fine dove dovrai combattere Magma Admin Tabitha, che utilizza lo stesso tipo di Pokemon.

Guarda la scena tagliata dopo combattendo contro Tabitha e in seguito ti troverai di fronte Maxie, il leader del Team Magma. Sconfiggi Maxie's Mightyena, Crobat e Camerupt usando i tuoi Pokemon più potenti. Dopo la battaglia, Maxie scapperà. Usa Escape Rope nella stanza a est per uscire dalla base.

Vola a Slateport City e cammina verso nord fino a Slateport Harbour. Parla con il Capitano Stern al porto per innescare una scena in cui Archie, il leader del Team Aqua, ruba un sottomarino. Dopo la scena del taglio, vola a Lilycove City e cammina verso est fino a raggiungere la riva. Usa l'abilità Surf per nuotare verso nord fino alla base segreta del Team Aqua. Entra nella base.

Sconfiggi il Team Aqua Grunts all'interno della base e fatti strada attraverso il percorso. Dovrai prendere i pannelli di ordito situati in tutta la base per arrivare alla fine del percorso. Alla fine del percorso, dovrai combattere contro Aqua Admin Matt, che usa Gobat e Mightyena. Dopo la battaglia scoprirai che Archie è fuggito ancora una volta.

Prendi il pannello di curvatura nell'ultima stanza per tornare all'ingresso. I Wailmer ora sono andati dalla Route 124, permettendoti di usare l'abilità Surf per raggiungere Mossdeep City.

Suggerimenti

L'unica Master Ball di tutto il gioco si trova nel nascondiglio del Team Aqua. Per trovarlo, cammina nell'angolo sinistro della stanza in cui ti trovi di fronte a tre Team Aqua Grunts per trovare un pannello di curvatura. Porta il pannello di ordito in una stanza con tre pannelli di ordito. Prendi il pannello di ordito centrale, quindi il pannello di ordito sinistro, quindi di nuovo il pannello di ordito sinistro. La Master Ball sarà in una cassa sul lato sinistro della stanza.

 

Computer © www.354353.com