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Come ottenere Yojimbo in Final Fantasy X

Ci sono tre Eoni (cinque se vuoi essere tecnico) che non sono sulla tua normale rotta in Final Fantasy X: Yojimbo, Anima e Magus Sisters. Tutti hanno abilità uniche ed estremamente potenti che ti aiuteranno molto nel tuo pellegrinaggio. L'unico trucco è arrivare a loro. Inizieremo con Yojimbo.

Dirigiti verso le Terre Calme, quindi attraverso l'uscita nord-orientale, come se stessi andando avanti nella trama. Avrai un film che ti spinge a scendere in una grotta. Questa è la caverna del furto rubato.

Procedi e fatti strada verso il fondo della caverna. Incontrerai un Evocatore che chiamerà Yojimbo. Devi combatterlo, ma può essere sconfitto rapidamente con overdrive Aeon.

Assicurati di avere almeno 250.000 gil prima di salire sul pad di teletrasporto. Perché? Perché devi fare offerte per la lealtà di Yojimbo e non è economico!

Seleziona la terza opzione (per sconfiggere gli avversari più forti), quando ti chiede cosa vorresti che facesse.

Bid! Per iniziare, chiederà 250.000 gel, ma non darglielo subito! Offerta fino a 125.001. Rifiuterà, ma abbasserà il suo prezzo.

Continua a fare offerte più la metà del suo prezzo richiesto fino a raggiungere 205.000.

Fai un'offerta da 190.000 a 200.000 gil. Offerte più alte aiuteranno in seguito, ma 190.000 lo porteranno in meno ora.

A differenza di altri eoni, Yojimbo non attaccherà a comando: devi pagarlo ogni volta che vuoi che attacchi. Ha quattro attacchi: Daigoro (dove attacca il suo cane), Kozuka (lancia coltelli), Wakizashi (taglia con la spada corta) e Zanmato (IL miglior attacco del gioco: riduce QUALSIASI, sì QUALSIASI nemico a 1 HP) .

Paga Yojimbo come preferisci. Finché gli dai qualcosa, eseguirà uno dei primi tre attacchi. Esiste un complesso sistema di motivazione, livello nemico, probabilità casuale e gil pagati che alimentano proprio quale attacco fa. Sfortunatamente, convincerlo a compiere l'attacco di Zanmato non è solo quasi impossibile, ma è MOLTO costoso! Una buona regola è cercare di dargli almeno 100 gel ogni volta. Ciò manterrà alta la sua motivazione e si spera di non bruciare un buco nel tuo portafoglio.

Sprona Yojimbo verso il suo attacco Zanmato mantenendo sempre pieno il suo indicatore overdrive, pagandolo almeno 1.000 gil per attacco e non lasciarlo mai morire. Non esattamente facile, eh? Dovrai continuare a farlo per un po ', ma alla fine, se la fortuna è dalla tua parte, potresti vederlo abbattere Nemesis, il più grande demone dell'intero gioco (più grande del boss finale, stranamente), a 1 HP in un solo colpo. Buona fortuna!

Usa Yojimbo con parsimonia. Per garantire che Yojimbo non muoia mai, può essere consigliabile tenerlo lontano dai combattimenti contro i boss, in particolare quando si combattono Seymour e il Guardiano in cima al monte. Gagazet. Entrambi questi capi significano morte istantanea o morte certa per Eoni.

 

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