Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi Computer
Conoscenza del computer >> Computer >> Media >> .

Come battere Mario Forever World 6 Livello 2

"Mario Forever" è un sequel creato dai fan della versione "All-Stars" di Super Nintendo dell'originale "Super Mario Brothers". Il gioco prende la grafica e il gameplay di quel titolo classico e li rielabora in una serie di livelli diabolicamente difficili per i giocatori esperti. Alcuni livelli contengono test di destrezza o coordinazione occhio-mano; altri si concentrano maggiormente su puzzle di livello complessi. Un esempio di quest'ultimo che ha molti giocatori bloccati è il mondo 6-2, Pipe World.

Corri oltre il Koopa Trooper che rimbalza e scendi dalla prima pipa che vedi.

Evita o uccidi il volo Koopa Trooper e Spiny e passano attraverso il tubo orizzontale. Corri a destra e mettiti sotto il secondo tubo rivolto verso l'alto. Aspetta che la Piranha Plant si sia ritratta nel tubo, quindi salta e premi "Su" per salire sul tubo.

Scendi direttamente verso il basso per cadere in uno spazio sicuro tra due tubi. Salta su e a sinistra per rivelare un blocco segreto con dentro una rapa. Prendi la rapa e torna indietro nel tubo da cui vieni.

Uccidi lo Spiny con la rapa e corri fino a raggiungere un singolo blocco all'altezza della vita. Salta su questo blocco e salta su e sopra la distanza di un blocco a destra. Questo rivelerà un blocco segreto. Salta da questo blocco sul tubo nell'angolo in alto a sinistra della stanza. Scendi da questa pipa.

Uccidi lo Spiny ed evita le palle di fuoco che rimbalzano. Salta a destra sopra tre tubi per raggiungere una colonna di cannoni. Evita i Bullet-Bills e posizionati sul blocco sopra il lato sinistro del tubo nel piano sottostante. Salta per rivelare tre blocchi segreti che si estendono a sinistra dalla fila di monete sopra di te.

Salta sui blocchi segreti e sui cannoni. Corri attraverso un passaggio con un tetto basso fino a raggiungere un tubo. Scendi da questa pipa.

Sconfiggi o evita i tre Hammer Brothers e corri a destra. Salta attraverso le due isole. Questi scenderanno non appena atterrerai su di loro, quindi muoviti velocemente.

Corri a destra ed evita il Koop Trooper Spiny e volante. Salta attraverso altre quattro isole galleggianti, che scenderanno tutte quando atterrerai su di esse.

Evita i due Koopa Troopers volanti e corri a destra fino a raggiungere un tubo blu parzialmente chiuso da mattoni. Salta la scala formata dai blocchi e scendi da questo tubo.

Corri a destra fino a raggiungere il traguardo.

Suggerimenti

Ottenere la rapa al passaggio 3 è facoltativo, ma renderà il resto del livello molto più semplice poiché gli Spinie non possono essere uccisi dalle palle di fuoco. Se vuoi una sfida, lascia andare la rapa, poi salta sul blocco segreto e torna nel tubo.

 

Computer © www.354353.com