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Planescape: Torment
intricato,
Dungeons & Draghi nel mondo ispirato, il dialogo avvincente - e abbondante - rende la deviazione dalla ricerca di The Nameless One di rivendicare i suoi ricordi una proposta attraente. Ascoltare la storia dell'eccentrico Reekwind nell'area del mercato dell'Alveare non solo ti fornisce alcuni punti esperienza opzionali, ma influenza l'allineamento morale di The Nameless One, che a sua volta influenza le tue interazioni con i vari abitanti di Sigil e altri piani. Prima di partire, però, dovrai aver già ottenuto l'accesso all'area del Clerk's Ward.
Parla con Reekwind nell'angolo sud-occidentale dell'Alveare. Dopo aver letto la descrizione sgradevole di Reekwind, inizia una conversazione con lui scegliendo "Saluti" e poi "Chi sei?" Dopo aver iniziato a parlare di nomi, scegli l'opzione di dialogo "Pericoloso?"
Scegli le opzioni di dialogo che incoraggiano Reekwind continua il suo racconto, come domande e commenti gentili. Evita di scegliere le opzioni di fine conversazione in fondo all'elenco, come quelle che dicono "addio" o "non importa". Alla fine, Reekwind si offre di raccontarti la sua storia in cambio di rame. Accetta l'offerta.
Continua a rispondere con le opzioni "Ascolta" o "I ... vedi". Evita le opzioni di dialogo che terminano o deviano la conversazione. Continua a guidare Reekwind per raccontare la sua storia e scoprirai che è stato maledetto da un'eterna puzza da un mago.
Dirigiti al Civic Festhall e parla con Salabesh l'onice. Informati su Reekwind e scoprirai che il nome del mago che lo ha maledetto è Jumble Murdersense.
Viaggia nella stanza principale dell'area del reparto degli impiegati nel Festhall e vedrai un mago che cammina in giro - - questo è Jumble Murdersense. Impegnati in una conversazione con Jumble, chiedendogli di rimuovere la maledizione di Reekwind e poi di minacciarlo. Nel dialogo, hai la possibilità di dire la verità o il bluff. La verità favorisce un allineamento malvagio mentre il bluff sposta il tuo allineamento verso Caotico. In ogni caso, Jumble ti maledice proprio come ha fatto Reekwind.
Rivisita Salabesh e avrai la possibilità di pagarlo per imparare una tua maledizione o insultare le sue abilità maledizioni per imparare la stessa maledizione. Entrambe le opzioni fanno il trucco.
Parla di nuovo con Jumble Murdersense e usa la maledizione su di lui, facendogli perdere la capacità di parlare. Avrai quindi la possibilità di rimuovere la sua maledizione in cambio di lui che rimuove la tua; scegli questa opzione e guadagna 10.000 punti esperienza. Chiedigli, ancora una volta, di rimuovere la maledizione di Reekwind. È d'accordo, segnando altri 1.000 punti esperienza.
Torna a Reekwind per concludere la sua storia ormai priva di puzza e prendere altri 5.000 punti esperienza.
Suggerimenti
Le tue risposte a La storia di Reekwind influenza il tuo allineamento in diversi modi. Se gli dici che il suo nuovo nome "si adatta bene a lui", il tuo allineamento diventa più malvagio. Se in realtà hai monete di rame, dicendogli che non hai i rami per sentire la sua storia avvicinare il tuo allineamento a Caotico; se non hai davvero i rami e dai questa risposta, diventi più lecito.
Se la statistica Saggezza o Intelligenza di The Nameless One è 13 o più, hai la possibilità di raccontare a Reekwind la tua storia. Quando gli chiede come finisce la storia, dirgli "Cosa accadrà accadrà" rende il tuo allineamento più caotico mentre dice che "deve avere una risposta" lo rende più lecito. Il percorso Legittimo guadagna anche 1.000 punti esperienza mentre il percorso Caotico ti guadagna solo 500.
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