Alcuni bambini potrebbero divertirsi divertendosi su scivoli, altalene, monkey bar e altre attrezzature da gioco quando li porti al parco. Altri possono annoiarsi facilmente e vogliono fare altre attività. Con tutto lo spazio disponibile nel parco, i bambini hanno molto spazio per correre ed essere allegri. Puoi farli impegnare in uno dei seguenti giochi per assicurarsi che si divertano molto al parco.
Variazioni di tag
I bambini possono giocare a tag tradizionali, con un cercatore che insegue i corridori fino a quando non tagga qualcun altro per essere "esso", ma anche i bambini possono giocare varianti del gioco. Per rendere più impegnativo il tag regolare, chiedi al giocatore "it" di tenere una mano sul punto del suo corpo in cui è stato taggato mentre correva dietro gli altri (rendendo più difficile il funzionamento di "it"). Per i tag congelati, ogni volta che il ricercatore tagga qualcuno, fai bloccare quella persona nella posizione in cui si trova in quel momento. Il giocatore congelato diventa mobile solo quando un altro giocatore striscia attraverso le sue gambe. Quando ogni giocatore è congelato, il gioco si conclude. È possibile trasformare il tag in uno sforzo di squadra giocando il tag BLOB. Chiedi al ricercatore di unire le mani con tutti coloro che tagga, formando una catena di cercatori alla ricerca di altri giocatori. Ad un certo punto, avrai un folto gruppo di bambini (che formano il blob) che inseguono solo uno o due altri. Il gioco termina quando il blob ha assorbito tutti i giocatori rimanenti.
Giochi nascosti
Il tuo gruppo di bambini può giocare al tradizionale gioco del nascondino, insieme al tag . Dopo aver stabilito una base di casa, un giocatore si copre gli occhi e conta fino a 10, mentre gli altri bambini trovano nascondigli. Se il cercatore trova qualcuno e tagga il ladro prima che arrivi alla base di casa, quel ladro sarà "esso" per il gioco successivo. Un'altra variante riguarda solo un giocatore che si nasconde mentre tutti gli altri giocatori si coprono gli occhi e contano. Ogni volta che un cercatore trova il ladro, invitalo a unirsi a lui in quel nascondiglio. La fine del gioco arriva quando ogni giocatore finisce nello stesso nascondiglio. Puoi fare in modo che i bambini nascondano un piccolo oggetto nel parco (uno che gli altri non troveranno facilmente), lasciando gli altri a cercarlo. Chiedi al ladro di fornire indicazioni su quanto sono vicini o lontani i ricercatori dall'oggetto. Una volta che un cercatore trova l'oggetto, può avere un turno come nasconditore.
Capitano della nave
Puoi assumere il ruolo di leader per un gioco come Capitano della nave. Come capitano, dai ordini e ogni bambino che commette un errore o lascia il gioco o diventa uno squalo, alla ricerca di altri giocatori per farli uscire dal gioco. Dopo aver stabilito una base come nave (supponiamo che tu scelga l'area delle altalene come nave), assicurati che i giocatori comprendano gli ordini che darai loro. Puoi fare in modo che i giocatori eseguano una delle seguenti operazioni: prendi un partner e balla (la barca dell'amore); sdraiarsi sullo stomaco (colpire il mazzo); sdraiarsi sulla schiena e attaccare una gamba (periscopio in alto); corri a sinistra (porta); corri a destra (tribordo); correre verso le altalene (verso la nave); correre sull'isola per evitare gli squali (attacco di squalo); e corri da te (ai quarti di capitano).
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