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Qual è la migliore impostazione del filtro a schermo intero ePSXe?

ePSXe è un emulatore PlayStation per Windows e iPhone. I plug-in sono aggiunte all'emulatore della console per videogiochi che può aumentare le sue capacità di rendering grafico e di produzione del suono. L'impostazione del filtro a schermo intero di ePSXe è migliorata con l'uso di plugin grafici, molti dei quali possono essere scaricati gratuitamente. Con l'uso dei plug-in, è possibile ottenere la migliore impostazione possibile per l'impostazione del filtro a schermo intero ePSXe.

Plugin filtro schermo

I plug-filtro filtro schermo migliorano il 3 -D trame modello degli sprite di gioco e abilitazione dell'anti-alias, levigando gli angoli acuti dei poligoni che vengono utilizzati per creare i personaggi 3D. Se utilizzato in combinazione con shader plug-in personalizzati, il filtro crea un'immagine con colori più forti e si fonde in alcune tonalità per nascondere i difetti esagonali del modello 3D che erano comuni nei classici giochi PlayStation. Le migliori impostazioni del filtro a schermo intero ePSXe possono essere ottenute utilizzando il plug-in PSX OpenGL2 di Pete.

Shader

Oltre ai plug-in filtro schermo, è possibile scaricare e applica un plug-in Shader per ePSXe, come ePSXe SPU core 1.7.0 e Eternal SPU Plugin 1.41. Gli shader creano colori più intensi o più brillanti nella grafica 3D dei giochi PlayStation, migliorando l'immagine degli sprite dei personaggi e la grafica di sfondo durante il gioco. Per abilitare lo shader in ePSXe, fai clic su "Configura" e seleziona "Video". Seleziona "Configura il rendering OpenGL di PSX di Pete", quindi fai clic sulla casella accanto a "Effetti shader" per selezionarlo. Seleziona gli effetti shader dal menu a discesa, ad esempio "3: programma ARB" per OGL2 di Pete. Per le migliori impostazioni dello shader, seleziona "4" per il livello Shader e seleziona "Sì" per "Usa pixel shader per l'emulazione" Finestra trama PSX ".

Come usare

Scarica il plug-in PGL OpenGL2 PSX GPI v2.08 gratuitamente dal dominio di Pete su Pbernert.com. Utilizzare WinZip per estrarre i file del plugin e salvarli nella cartella dei plugin situata nella cartella ePSXe sul computer. Salvare i file lì aiuta l'emulatore a trovare rapidamente i file e utilizzarli quando si modificano le impostazioni del filtro.

Configurazione del filtro

Avvia l'emulatore ePSXe. Fai clic su "Config" e seleziona "Video". Seleziona "Driver OpenGL di Pete", quindi fai clic su "Configura" per aprire "Configura rendering OpenGL PSX di Pete". Mentre sei in "Configura rendering OpenGL PSX di Pete" fai clic sul cerchio accanto a "Modalità schermo intero" per selezionarlo. Fai clic sulla freccia del menu a discesa "Risoluzione desktop" per espanderlo e selezionare la risoluzione consigliata dal produttore per il monitor del tuo computer, ad esempio "1920 x 1080". Digita "1440" e "1080" nelle caselle di testo "Dimensioni finestra". "Usa le dimensioni della finestra in modalità schermo intero" facendo clic su di essa. Seleziona "2" per "Risoluzione X interna", "Risoluzione Y interna" e "Modalità allungamento". Imposta il filtro Texture su "4." Cambia il numero "Trame ad alta risoluzione" in "2." Fai clic sulla casella accanto a "Filtro schermo" per applicare il filtro a schermo intero e ottenere le migliori impostazioni grafiche per il tuo ePSXe.

 

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