Il software Photoshop CS3 to CS5 consente di acquisire un'immagine dell'etichetta e rimodellarla a forma di cilindro. Se vuoi avvolgere un'etichetta su un oggetto cilindro, come un'immagine di una bottiglia d'acqua, il miglior software da usare è Photoshop CS3 a CS5 versione estesa. Tuttavia, Photoshop CS5 ha una nuova funzione chiamata Puppet Warp Tool per far sì che la tua immagine si comporti come una "marionetta" per regolare l'immagine come desideri e funziona con la regolazione delle etichette sugli oggetti.
Avvia ", 3, [[Vai su "File" e poi "Nuovo" per aprire un nuovo documento. Fai clic su "3D" nella parte superiore dello schermo e scorri verso il basso fino a "Nuova forma da livello", quindi fai clic su "Cilindro". Nella casella "Livelli", apri un nuovo livello facendo clic sulla piccola icona che assomiglia a un foglio di carta piegato o vai su "Livello" nella parte superiore dello schermo, "Nuovo" e poi "Livello". Assicurati che il nuovo livello sia evidenziato sotto la casella "Livelli".
Vai a "3D" nella parte superiore dello schermo, quindi vai a "Nuova forma da livello" e poi "Cilindro". L'oggetto appare. Vai su "File" e quindi fai clic su "Apri" per aprire l'immagine che vuoi avvolgere attorno al cilindro e metterla sul suo livello. Trascina il livello con l'immagine sopra il livello con il cilindro nella casella "Livelli". L'immagine potrebbe aprirsi in un'altra finestra. In tal caso, usa lo strumento trascina per trascinarlo nell'altra finestra con il cilindro e dovrebbe apparire con un nuovo livello sopra il livello del cilindro.
Fai clic sul livello con l'immagine. Vai su "Filtro", scorri verso il basso fino a "Distorci" e quindi fai clic su "Sfera". Viene visualizzata una finestra. Cambia la modalità in "Solo orizzontale" e la percentuale in 100. Fai clic su "OK". Premi "Ctrl + T" per "Trasformazione libera", quindi trascina su ciascun lato finché non corrisponde alla dimensione della forma del cilindro. Nella scheda "Modifica", scorri verso il basso e fai clic su "Trasforma". Dovresti vedere una griglia sull'oggetto. Usa il pulsante a discesa per "Avvolgi" nella parte superiore dello schermo per scegliere "Arch Lower" per ottenere più prospettiva.
Cambia il livello superiore in modalità "Moltiplica" per un aspetto più realistico in cui fondersi la forma del cilindro, in quanto condivide le stesse luci e ombre del cilindro. Vai su "File" e fai clic su "Apri" per aprire un nuovo oggetto. Posiziona l'etichetta che hai modellato a forma di cilindro sul nuovo oggetto che hai appena aperto. Per fare ciò, usa lo "Strumento di trascinamento" per trascinare l'immagine sopra il nuovo oggetto che hai appena aperto.
Vai su "Modifica" e fai clic sullo "Strumento di avvolgimento delle marionette" per regolare l'etichetta in alto del nuovo oggetto. Assicurati che il livello con l'immagine appena trascinata sull'oggetto sia evidenziato nella casella "Livelli". Appunta determinate aree per mantenerle in posizione facendo clic con il mouse per posizionare i perni in posizione. Per rimodellare, fai clic sul perno per renderlo attivo per regolare nuovamente l'immagine. Salvare il progetto in "File" e il gioco è fatto.
Computer © www.354353.com