* Velocità clock del core grafico: 500 MHz
* Velocità clock core dello shader: 500 MHz
* Numero di core shader: 48
* Larghezza di banda della memoria: 256GB/s
* Potenza di elaborazione massima: 1.152 teraflop
Confronto con altre GPU
La GPU Xbox 360 era un potente processore grafico per l'epoca, ma ora è obsoleta rispetto agli standard moderni. Ecco come si confronta con alcune altre GPU:
* NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti: La GTX 1080 Ti è una GPU da gioco di fascia alta rilasciata nel 2017. Ha una velocità di clock del core grafico di 1.582 MHz, una velocità di clock del core shader di 1.582 MHz, 3.584 core shader, una larghezza di banda di memoria di 484 GB/s, e una potenza di elaborazione di picco di 11,34 teraflop. La GTX 1080 Ti è circa 10 volte più potente della GPU Xbox 360.
* AMD Radeon RX 580: La RX 580 è una GPU gaming di fascia media rilasciata nel 2017. Ha una velocità di clock del core grafico di 1.257 MHz, una velocità di clock del core shader di 1.257 MHz, 2.304 core shader, una larghezza di banda di memoria di 256 GB/s e una potenza di elaborazione di picco di 6,17 teraflop. La RX 580 è circa 5 volte più potente della GPU Xbox 360.
* Grafica Intel HD 630: L'HD Graphics 630 è una GPU integrata che si trova in alcuni processori Intel Core. Ha una velocità di clock del core grafico di 350 MHz, una velocità di clock del core shader di 350 MHz, 128 core shader, una larghezza di banda della memoria di 64 GB/s e una potenza di elaborazione di picco di 0,35 teraflop. L'HD Graphics 630 è circa 3 volte meno potente della GPU Xbox 360.
Conclusione
La GPU Xbox 360 era un potente processore grafico per l'epoca, ma ora è obsoleta rispetto agli standard moderni. Le GPU moderne sono molto più potenti e possono offrire prestazioni molto migliori per i giochi e altre attività ad alta intensità grafica.
Domanda © www.354353.com