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Come formattare l' intestazione in un file BMP

file BMP sono tra il tipo più comune di file di immagine in uso . Il formato di una volta era un formato proprietario di Windows , ma da allora è entrato nell'uso comune attraverso quasi ogni sistema operativo e la struttura del file. BMP sta per " bitmap ", che si riferisce al modo in cui i dati del file vengono decodificati da un computer per creare un'immagine visibile . Tutti i file BMP aprono con un piccolo, 54 - byte " Intestazione" che viene utilizzato per fornire le informazioni necessarie al computer per decodificare l' immagine all'interno . Quando queste intestazioni sono formattati in modo improprio , il risultato è un file danneggiato . Cose che ti serviranno
editore esadecimale
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esaminare le proprietà di base dell'immagine per la quale si sta tentando di creare un colpo di testa . Non avrete bisogno di conoscere tutti i dettagli circa l'immagine , ma le informazioni più importanti da avere è la larghezza in pixel e l'altezza dell'immagine , così come la dimensione dell'immagine in byte . Raccogliere queste informazioni aprendo l'immagine in Microsoft Paint , quindi premendo "Ctrl " + "E" allo stesso tempo . Si aprirà il menu "Proprietà" , che fornirà tutte le informazioni necessarie .
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Aprire il file . BMP desiderato in un editor esadecimale per iniziare la formattazione dell'intestazione . . Offset " 0h" dell'intestazione di un file BMP deve essere sempre " 42 4d " - questo indica il file come un file BMP . . Offset " 2h " è utilizzato per determinare la dimensione del file . BMP . Se si conosce la dimensione dell'immagine , convertirlo in esadecimale e inserire il valore esadecimale in questo . Se non si conosce la dimensione dell'immagine finale , questo offset può essere lasciato vuoto e ha generato successivamente in un programma di modifica delle immagini , ad esempio Microsoft Paint.
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Immettere i valori " 00 00 " per compensare" 6h "e" 8 ore ". Questi valori devono essere lasciati inalterati finché il file . BMP è associato ad una applicazione, al punto che essi verranno automaticamente formattati .
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Converti la larghezza e l' altezza in pixel in esadecimale e inserire il valore di larghezza offset " 12h" e il valore di altezza a offset " 16h ".
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Inserire il valore " 00 00 " a offset " 42h " per garantire che i colori dell'immagine vengono visualizzate in modo appropriato. Una volta inseriti tutti i valori di cui sopra , salvare le modifiche nell'editor esadecimale e l'immagine deve visualizzare correttamente.

 

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