Inserire il CD da copiare per unità ottica del computer . 
 2 
 lanciare la suite software Nero . 
 3 
 Selezionare il pulsante "Crea ISO o Immagine " che si trova nella finestra di applicazione di Nerone. 
 4 
 Selezionare l'unità ottica dalla finestra di dialogo che contiene il CD che si desidera copiare e premere il tasto " , . OK " 
 5 
 Selezionare il tipo di immagine da creare dal menu a tendina situato sotto la " Config " voce . Il tipo di immagine di default è di tipo proprietario che viene utilizzato quasi esclusivamente per la suite software Nero . Se si desidera una maggiore compatibilità multipiattaforma , selezionare l' opzione "ISO" . 
 6 
 clic su "Fine " che si trova nell'angolo in basso a destra della finestra del programma per avviare la procedura di copia del CD. Questo creerà un file immagine che è un bit- per-bit di replica dei dati del CD nella struttura formattato. Questo file può essere aperto da Nero o un altro programma di utilità immagine CD per la manipolazione o l'uso in qualsiasi altro momento . 
 
              
hardware © www.354353.com