Ecco una rottura:
* Silicone: Il materiale primario utilizzato per produrre microchip a causa delle sue proprietà dei semiconduttori. Ciò significa che può agire sia come conduttore che come isolante, consentendo la creazione di transistor.
* Circuiti elettronici: Questi sono percorsi complessi incisi sul wafer di silicio, che trasportano segnali elettrici e consentono calcoli e elaborazione.
* CPU (unità di elaborazione centrale): Il "cervello" di un computer, responsabile dell'esecuzione delle istruzioni e dell'esecuzione di calcoli. È un tipo specifico di microchip progettato per questi compiti.
Quindi, la CPU è un microchip specializzato, costruito su un wafer di silicio con complessi circuiti elettronici, che consente l'esecuzione di programmi per computer.
hardware © www.354353.com