Accedere al computer come amministratore. 
 2 
 scaricare e installare DriveInfo da softpedia.com . Eseguirlo e prendere nota della marca e del modello del drive DVD . Prendere nota della versione del firmware attuale sul disco DVD . Se non viene sostituito da un firmware modificato per renderlo region-free , deve essere esattamente la stessa versione . 
 3 
 passare al database del firmware dell'unità a files.rpc1.org . Clicca sul link corrispondente alla versione marca, modello e firmware del disco corrente. Il computer scarica un file firmware modificato . Scarica il programma flasher per quella particolare versione software . Scrivere il firmware e il lampeggiatore alla avviabile DOS CD - RW . 
 4 
 Posizionare il avviabile DOS CD - RW nell'unità . Riavviare Windows e fare il boot del computer dal CD . 
 5 
 richiamare il programma flasher sul file del firmware . Ad esempio, per una specifica unità Toshiba , l'invocazione corretta è " resetcnt 1015f.hex ". 
 6 
 Riavviare il computer . L'unità ottica è configurato come region-free . 
 
              
hardware © www.354353.com