Riavviare il computer. 
 2 
 scaricare e installare i driver più recenti dal sito di supporto di Sony. Questo dovrebbe prendersi cura di molti problemi di compatibilità e di funzionamento . 
 3 
 chiudere tutti i programmi , oltre al tuo software di masterizzazione durante la masterizzazione di CD o DVD . Sony consiglia di utilizzare il software di masterizzazione Nero incluso con l'unità DVD . 
 4 
 disabilitare l'esecuzione automatica del computer eseguendo fix di Microsoft, disponibile sul sito Web del supporto tecnico Microsoft . 
 5 
 Rinomina il file " Scsi1hlp.vxd " in " C :/Windows /System /losubsys . " Può essere rinominato in qualcosa che ti piace , cambia anche una sola lettera impedirà questo driver a volte buggy venga caricato . Per vederlo, potrebbe essere necessario impostare il computer per visualizzare i file nascosti nella cartella. Aprire " Opzioni cartella " dal menu Visualizza, fare clic sulla scheda "Visualizza" , quindi selezionare l'opzione " Mostra tutti i file " nella sezione File nascosti della finestra. 
 6 
 Scaricare e installare il DriveCheck strumento diagnostico dal sito di supporto in caso di installazione driver freschi non ha risolto il problema . Eseguire lo strumento di diagnostica , che metterà alla prova quanto bene l'unità è in funzione e vi consiglierà di manutenzione necessari . 
 
              
hardware © www.354353.com