Aprire il recinto NAS seguendo le istruzioni fornite con esso . In genere , questo comporterà la rimozione di alcune viti . 
 2 
 Individuare i connettori per il disco rigido . Questi saranno né essere collegati a cavi corti che devono essere collegati al disco rigido , o possono essere progettati per far scorrere il disco rigido direttamente su di loro . Quale disegno che avete dipenderà interamente il recinto NAS si è acquistato e il vostro hard disk . 
 3 
 collegare prima il cavo dati . Tutto questo può essere un grande , cavo piatto o un piatto , cavo a nastro nero stretto . I modelli più larghi sono utilizzati da PATA o IDE e quelli stretti sono utilizzati da unità SATA . 
 4 
 Collegare il cavo di alimentazione . Per i dischi IDE o PATA , questo sarà probabilmente un cavo bianco con quattro fori . Per le unità SATA , questo sarà un cavo a nastro - stile che è un po ' più largo del cavo dati . 
 5 
 Chiudi l' involucro NAS e ricollegare le viti in base alle esigenze . 
 6 utilizzare un cavo Ethernet per collegare la nuova unità di rete . 
 Collegare il recinto NAS e collegarlo al router tramite un cavo Ethernet . 
 l'unità di rete in Windows Vista o Windows 7 
 7 
 Accendere il computer e fare clic sul pulsante "Start" . 
 8 
 Selezionare "Computer ". ( Nota : gli utenti di Windows XP seguiranno un diverso insieme di passi del tutto, in dettaglio nella sezione " . Mappa vostra unità di rete su Windows XP " 
 9 
 Fare clic sulla freccia sulla barra del menu e selezionare " Connetti unità di rete ". 
 10 
 Scegli una lettera di unità per l' unità di rete . Ciò può essere qualsiasi lettera non già utilizzato dal computer. 
 11 
 Fare clic su" Sfoglia " e selezionare il dispositivo " NAS " , che dovrebbe ora essere elencato come una delle unità disponibili. selezionare " Riconnetti all'avvio ". Fai clic su " Avanti ". 
 l'unità di rete in Windows XP 
 Pagina 12 
 Fare clic sul pulsante "Start" . 
 13 
 clic su "Risorse di rete". 
 14 
 Seleziona " tutta la rete ". 
 
 15 
 doppio clic sul dispositivo NAS , che dovrebbe ora essere elencato . 
 16 
 Selezionare una lettera di unità per l'unità , che non è già in uso . Fare clic su " Avanti ". 
 
              
hardware © www.354353.com