1 Spegnere il computer . Scollegare il cavo di alimentazione . Aprire il caso e individuare l'alimentazione. Sarà una grande scatola con un ventilatore e tanti fili colorati che esce di esso . 
 2 
 Individuare un cavo di alimentazione SATA . Avrà un sottile , connettore wafer alla fine . Inserire il cavo di alimentazione nel connettore sul retro del disco rigido SATA (sarà solo in forma in un modo ) . 
 3 
 Collegare il cavo dati SATA fornito con l' unità al retro dell'azionamento. Si inserisce solo in un modo sul retro dell'unità . Collocare l'unità nella custodia del disco rigido , che è una culla , l'azionamento può scivolare in con fori sul lato . Corrispondenza dei fori con fori sulle viti dell'unità e inserire. 
 
 4 Collegare l'altra estremità del cavo dati alla scheda madre . Ci dovrebbero essere almeno due connettori SATA , che sembrano quella sul retro dell'unità , sulla scheda madre. Se hai difficoltà a trovarlo consultare il manuale della scheda madre . 
 IDE 
 5 
 Individuare un cavo IDE dalla rete elettrica . Si avrà un connettore di plastica bianco con spazio per quattro grandi perni e fili colorati . Collegare il cavo di alimentazione al retro dell'unità . 
 6 
 Collegare il cavo IDE al retro del disco IDE . Sarà collegare a due file di 20 piccoli perni . C'è un pin mancante da una riga , in modo da utilizzare che come un punto di corrispondenza per collegarlo correttamente . 
 7 
 Inserire l'unità nella custodia del disco rigido sopra l'unità SATA . Corrispondere i fori sul lato dell'armadio con fori sulle viti dell'unità e inserire. 
 8 
 Assicurarsi che il ponticello sul retro del drive è impostata su "Master ". Ponticelli sono piccoli cose di plastica che vanno oltre molto piccoli perni sul retro dell'unità . Ci sarà un diagramma sulla parte superiore del disco che ti dice dove il ponticello dovrebbe andare per impostarlo su "Master ". 
 9 
 individuare il controller IDE primario sulla scheda madre . Come sul retro dell'unità , avrà due file di perni 20 con una parte mancante . Collegare il cavo IDE al connettore . Consultare il manuale della scheda madre per chiedere aiuto se necessario. 
 
              
hardware © www.354353.com