Ripristinare il Skytex SX -E700 se non si accende mentre è collegato all'alimentazione CA . Individuare l'interruttore "Reset" sul fondo del netbook . Utilizzare una spilla di sicurezza o un altro elemento di spingere il tasto " Reset" . Accendere il netbook dopo il reset. 
 2 
 Rimuovere e reinserire la scheda SD del tuo netbook , se non è riconosciuto . Chiudere tutti i documenti aperti memorizzati sulla scheda SD e premere la scheda. Estrarre la scheda quando viene espulso. Spingere la scheda di nuovo nella sua fessura finché non scatta . 
 3 
 Assicurarsi che il cavo USB sia collegato correttamente tra il netbook e il computer desktop se non si riesce a stabilire una connessione tra i due dispositivi . 
 4 
 aumentare la quantità di memoria allocata per la memoria di programma se si notano i programmi in esecuzione lentamente sulla SX- E700 . Fare clic sul pulsante "Start" , quindi su " Impostazioni ". Fare clic su "Pannello di controllo " e quindi fare clic su "Sistema ". Far scorrere la barra di memoria a sinistra per aumentare la quantità di memoria allocata programma . 
 
              
hardware © www.354353.com