Assegnare la linea esterna dedicata a un gruppo di interni , chiamato anche un gruppo di ricerca , per il collegamento diretto al modem Avaya Partner di sistema . 
 2 
 Fare clic su " " pulsante di Windows e quindi avviare il partner software di amministrazione remota dalla " Start Tutti i programmi " del menu. 
 3 
 Fare clic sul " menu " e selezionare" File Connetti al sistema del partner " . Scegliere l'opzione " linea diretta " e quindi fare clic sul pulsante "Avanti" . 
 
 4 Immettere il numero di telefono per la scheda di accesso remoto e fare clic sul pulsante "OK" . Immettere la password di amministrazione remota e quindi fare clic sul pulsante "OK" . Attendere il completamento della connessione. 
 5 
 Fare clic sul pulsante " OK" nella finestra di dialogo per connettersi in remoto al vostro partner telefono digitale Avaya 18D . 
 
              
hardware © www.354353.com