Fai un diagramma a blocchi del computer prima di legare qualsiasi cosa . Ciò dovrebbe includere i buffer , la memoria, l' unità centrale di elaborazione ( CPU ) , l'aritmetica di unità logica ( ALU ) , ingressi e uscite . Costruire gli ingressi e le uscite prima in modo questi possono essere utilizzati per testare i componenti successivi come li costruisci . Una tastiera fa un buon dispositivo di input e di un pannello di Light Emitting Diode (LED) rende un dispositivo di uscita bene .
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costruire la memoria e il buffer . La memoria terrà il programma mentre è in esecuzione e tamponi sono piccoli pezzi di memoria che vengono utilizzati in vari luoghi . Ad esempio , l'ingresso va direttamente a un buffer e vi rimane finché non viene elaborato . Un buffer mantiene l'uscita mentre viene letta. I buffer sono degli ingressi e l'uscita della ALU , e attende i dati in un buffer mentre viene letto in memoria . Sia la memoria e buffer sono una serie di " relè bistabili . " Questi sono solo relè ordinari cablate in modo che quando sono attivati passa una corrente attraverso i contatti e la bobina del relè . Una volta che il relè è acceso rimane acceso , ricordando i dati .
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Wire le porte logiche e aritmetiche . Quando due relè ( A e B ) hanno i loro contatti collegati in serie , l'output è la funzione logica AND . C'è una uscita se A e B sono attivati . Se gli stessi due relè sono stati cablati in modo che i loro contatti erano in parallelo , la funzione logica sarebbe OR . C'è una uscita se A o B è attivato. La funzione logica NOT è ottenuto utilizzando un relè con contatti normalmente chiusi . Se non vi è alcun ingresso, la corrente può fluire attraverso i contatti . Se vi è ingresso alla bobina del relè , i contatti aperti e nessuna corrente può fluire attraverso i contatti . L' ingresso e l'uscita sono in un rapporto logico NOT . Funzioni aritmetiche sono combinazioni di funzioni logiche - questo è possibile quando i numeri sono in binario
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