analizzare i requisiti di sistema. Identificare ciò che il sistema embedded si sta progettando necessità di realizzare e quali vincoli opererà sotto . Vincoli in un sistema embedded real-time di solito includono ora, capacità di memoria e la velocità del processore . La tua affermazione problema e le esigenze degli utenti sono gli ingressi per questo passaggio. L'output di questa fase sarà un insieme di requisiti di sistema che descrivono ciò che il sistema fa e può anche divisorio tra i requisiti hardware e software.
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Sviluppare casi d'uso . Con i requisiti di sistema come punto di partenza , sviluppare utilizzare i casi che riguardano i requisiti. I casi d'uso illustrano le comunicazioni tra un sistema real-time embedded e di attori esterni . Utilizzare i casi per i sistemi real-time anche definire i tempi e requisiti di sincronizzazione .
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definire la struttura dell'oggetto. Una volta che i casi di utilizzo sono stati definiti , la struttura oggetto può essere definito. La struttura oggetto di un sistema embedded in tempo reale include la definizione delle classi di oggetti e dei dati di ogni classe di oggetti conterrà. Diagrammi delle classi e diagrammi oggetto può essere utilizzato per modellare la struttura dell'oggetto . Secondo ObjectMentor.com , diagrammi di classe illustrano gli attributi, le operazioni e le relazioni di una classe ad altre classi .
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definire il comportamento dell'oggetto. Gli oggetti nel disegno della struttura oggetto avranno comportamenti che corrispondono alla funzionalità necessarie per i casi d'uso . Comportamento oggetto può essere modellato attraverso diagrammi di stato , diagrammi di sequenza e diagrammi di collaborazione .
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Progettazione di un'architettura . Un'architettura per un sistema embedded in tempo reale include aspetti fisici e software . Architetture sono i disegni di alto livello che comprendono i sistemi hardware e software in generale. Architettura fisica può essere modellato utilizzando i diagrammi di distribuzione. Architettura software può essere modellato utilizzando modelli di progettazione . La struttura dell'oggetto e il comportamento definito nelle fasi precedenti vengono utilizzati come input per designvof l'architettura software .
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eseguire la progettazione meccanicistica . Progettazione meccanicistica comprende usando diagrammi di classe e oggetto per rappresentare il comportamento collaborativo tra piccoli gruppi di classi o oggetti .
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eseguire la progettazione dettagliata. Il comportamento dettagliato e la struttura di classi di oggetti singoli è definito durante la fase di progettazione dettagliata . La progettazione dettagliata viene utilizzato per scrivere il codice per il software embedded real-time .
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