1 Spegnere il computer . Aprire l'involucro esterno della CPU svitando le viti poste sua estremità posteriore . Sfilare il pannello laterale e metterla da parte . Osservare un piccolo pulsante ( colore nero) di potenza sul lato posteriore della CPU . 
 2 
 Ricerca per il cavo ( i cavi di solito bianco e nero ) sul retro del pulsante di accensione ( sulle parti interne delle CPU) . Seguire questo cavo sulla scheda madre . Staccare con cautela il cavo dalla scheda madre . Torna al pulsante di accensione . Rimuovere la vite che tiene il pulsante di accensione . Impostare la vite da parte. 
 3 
 Posizionare il pulsante di nuovo potere in quello vecchio del posto . Rimettere la vite rimossa in precedenza dal pulsante di accensione . Collegare il cavo è stato rimosso indietro sulla scheda madre . 
 4 
 Sostituire il pannello laterale . Anche mettere le viti indietro prima di accendere il sistema . 
 
              
hardware © www.354353.com