Il Gateway serie E - 4000 utilizzato un processore Intel Pentium 4 e potrebbero avere fino a 2 GB di SDRAM DDR installati nelle due baie disponibili SDRAM . 
 
 Amateur Video 
 
 La macchina è venuto con un chip grafico integrato Intel , che aveva 64 MB di memoria condivisa . C'è una AGP e tre slot PCI di espansione , ma a causa delle dimensioni del caso, si potrebbe collegare solo schede a mezza altezza , come la Nvidia GeForce 2 MX200 , che Gateway offerto come aggiornamento. 
 
 Stoccaggio 
 
 40 GB di disco rigido è venuto standard con il PC , anche se un vano aggiuntivo per un secondo hard disk significa più spazio di archiviazione potrebbe essere aggiunto . Una unità da 3,5 pollici floppy disk fornito anche le opzioni di memorizzazione rimovibili per file di piccole dimensioni . 
 Supporti ottici 
 
 Un drive CD -ROM con un 48x lettura applicazioni consentite velocità e file per l'esecuzione da CD . 
 
              
hardware © www.354353.com