Verificare che il Dell 420 dispone di un adattatore Wi -Fi . Aprire il menu "Start" in basso a destra del desktop inferiore . Fare clic su "Pannello di controllo ", " Sistema e manutenzione " e poi su " Gestione periferiche ". 
 2 
 Fare clic sul segno più accanto a " Scheda di rete " nella finestra Gestione periferiche . Nell'elenco a discesa , cercare un dispositivo che ha "Wi-Fi " o " wireless " nel nome . Questo indica che si dispone di un adattatore Wi-Fi installato e pronto per l'uso . 
 3 
 Fare clic sul menu "Start" in basso a sinistra del desktop inferiore . Fare clic su " Connetti a " per visualizzare le reti wireless disponibili . 
 4 
 Scegliere la rete wireless a cui si desidera connettersi . Fare clic sul pulsante "Connetti" . Digitare la password di rete, se necessario . Attendere che il computer di connettersi alla rete . 
 5 
 Aprire un browser Web per verificare la connessione . 
 
              
hardware © www.354353.com